mi son meso venetaso...me mama se de Donada, me sio se de Stienta e mi Nono e l'altro sio se de Contarina...che deso se tuto Porto Viro
l importate è che sei convinto di quello che hai detto... io non ho capito niente.... mi mandi i video della lattugaaaaaaaaaaaaa.... e l altro??:wink:
par forsa no te ghe capio...no te si miga veneto ti... dai, la prossima volta ti porto in regalo un vocabolario di veneto...
non lo conosco!!gli mandero' un pm per vedere se viene a qualche pranzo per la varechina..a caasa go trinchettado do bone lattina de coca....RUTTO LIBERO!ma non han funzionato. ho buttato giu' 3 litri di collutorio, ma non funziona..adesso ho provato a coprirlo mangiando du paninetti con la cotica un saluto anche a te!non ti ho vista e quando dico "e la Goldie dove e' finita sento una sgasatona A FREDDO... una caro saluto anche a te, il solito grande, e a quel demonio fatto bambino del Ricky
fino a mantova???troooooppppo lunghissima per me. pero' a natale qualcosa in zona tv si fa, spero, e ci siamo! io e pure il mio amico immaginario.
Signori e signore....alla prossima avremo un pirla da combattimento http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=8349
ciao gentaglia!!! grazie a tutti per la serata e la compagnia, sempre eccellente!! bravi tutti!!!!!! scusa che non ero proprio in forma... come mai non avete ancora apetro il 3d per la prossima cena? dobbiamo preoccuparci?!?