ciao brutti maschioni... ieri sera son arrivato all'1.40 e all'1.42 mi sa ke dormivo già... un grazie a tutti...devo dire ke son meglio sti incontri qui ke 1000 raduni...dovremmo farli ogni 2 settimane... e vi saluto mandandovi un "suine" a tutti...
concordo anche se non sono mai stato a raduni ufficiali, ma credo siano parecchio dispersivi...quindi poi si discute magari solo con 3,4,5 persone... I piccoli incontri invece danno modo di approfondire (nn troppo eh...) la conoscenza di tutti, più o meno, i partecipanti...
Prima di tutto un grazie a Killer, Piero e Ricky per l'organizzazione, al mitico Emiliano per la presenza straordinaria, ed a tutti i veneti per l'accoglienza . È stata una serata magnifica e valeva le di fotine che mi avranno fatto tra verona e milano :wink:. Non ho salutato Killer perchè nn c'era quando sono partita e lo faccio ora. PS: Peo, mi son veneta no milanese
giusto! Già eravamo al limite noi ieri come gruppo per parlare con tutti! E poi ragazzi vi devi dire una cosa... VOI VENETI avete na marcia in più...è assutdo pensare che avrei molta meno strada per Bologna ma là non si smuove anima viva ..... GLOBAL VENETA forever! Il bello è che quando dico che mi faccio 300km per na cena mi prendono per matto
Sono molto arrabbiato!!!! Non posso dare subito le rep+ a tutti per la bellissima serata! Finalmente, grazie alla compagnia di Voi balordi, mi sono rilassato e divertito moltissimo! Ieri sera a Riccardo poi è passato il sonno (e credo anche al vicinato!!) perchè, stanco di sentirmi dare della lumaca preistorica da quel delinquente di mio figlio, ho pelato un po' di gomma togliendo DSC e shekerando un po' la prole!!:wink: Ancora grazie a tutti, (Ricky lo farà + tardi, sta ancora dormendo!!!)
enfatti......sulla lista il prox sei tu...più di due non te ne fà dare... Dime se te ga problemi col tis...a vegno mi a instaearteo seto...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
buon giorno bei maschioni.. e buon giornio anche a te goldie.... ieri sera sono arrivato alle 3.25.. e non mi sembrava il caso di accendere il pc, ma di spegnere ronny... mi sono divertito la faccia.... grandi tutti... piacere di averti conosciuto killer cuea.. e di averti rivisto emilià... :wink: per tutti gli altri.. bè.. senza parole.. ha ha.... :wink: grazie a tutti davvero... la cosa che dispiace è di aver parlato poco con l altra metà del tavolo.... la prox volta ci vorrà la tavola rotonda.... bellissimi davvero.....