ke culo adesso vai in autostrada aggrattis... ma ora ha il telefono incorporato o quello mobile??? a parte gli scherzi son felice x te xkè se ti ha telefonato è tutto ok...:wink:
te più basso insomma... speriamo capisca anke il figlio ke fumare fa male......e te ,poi,fumi tanto...
son contento Zio!!!!!! comunque datti na regolata pure te che fumi troppo adesso è andata bene quindi mettete in saccoccia :wink:
sto giro il culo ha ragione... dai carlo... fuma meno... se ho smesso io... potete anche voi... perchè tra te e gli altri vedo che ci date giù abbastanza..
messaggio importante!!! COMUNICAZIONE URGENTE!!!!!! La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!! Mi ha appena telefonato la proprietaria del Ristorante-Pizzeria: causa problemi familiari del cuoco sstasera si potrà mangiare solo PIZZA!! entro le h. 15.00 attendo vs. notizie se va ancora bene, altrimenti dovete cercare un'alternativa perchè per 20 personenon so dove sbattere la testa all'ultimo minuto!! (e non fate battute dicendo che volete andare dal greco, please[-o