NUOVA LISTA DA COPIAREINCOLLARE, ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE! Piero l'ipertricotico Ricky Zonda l'erede dell'ipertricotico AndrasSandra il mignottone a buon mercato Killer Lucacuea Queen più vino para todos Alberto con asterischi e l'iiiiiiicsssssss6 Vesperalban con capelli liberi, naturali, "a contatto" ippo tanti capelli e poche idee Carlo il Re si, re dei panzuti Forse Sorpresa Partenopea speriamo di si
se l ora è decente.. ovvero non alle 8 vengo.. perchè alle 6.30 esco dal lavoro.. partirò da casa sull 6.50.... e devo aver tempo di arrivare fino a là...
e io che mi stavo preoccupando e pensavo fosse una festa ghei... se qualcuno mi dice l ora... vi dico...
Eccolooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Unico forse.................macchina finita o no??????? Purtroppo non lo soooooo!!!!!!! Cacchio adesso chiamo il mio carrozziere!!!!!!!!! DEVO VENIRE CACTUUUUSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!
vengo da solo!!la sera prima saro' ad una cena di lavoro, potrebbe anche essere che dormo zona pordenone e poi arrivo...tra l altro dovrei pure accompagnare un amico della zona a prendere aereo alle 6 del mattino a venezia, quindi farei tirata..e non avrei posto auto dopo... Come scritto sopra, la sera forse non torno nemmeno a monfalcone, e il 24 mattina ho da accompagnare un amico in aeroporto a Venezia per le 5.30, visto che ha un simpatico volo alle 6.30....ecco perche' poi arrivo così presto a padova...mi spiace cara! e no sta dirme come che me fa la morosa "ecco, vedi che la macchina due posti e' scomoda?e non ci fai nulla?" non voglio sapere nulla dei vostri ani, delle vostre aperture ecc.... cmq i friulani tranne raari casi sono dei pignoni che non si muovono e non si fanno vedere, purtroppo. esempio il bellissimo raduno del 6/7 settembre, dove c'erano piu' (mitici) veneti . ricordo poi che l 8/9novembre si replica,l' 8 se il tempo tiene lubjana (dove Carla ha fatto faville, e Albano ha giudicato positivamente la fauna locale) e il 9 non distante da udine (quindi comodo per voi) se trovo posto a mangiare carne da cuocere sulla pietra ollare!
preparatori ciao Alberto, anche io sono di padova ed ho terminato la garanzia 4 anni BMW... il prossimo tagliando lo farei volentieri da un officina bmw autorizzata, competente e magari un po piu accessibile. Me li puoi indicare? anche in pm? Grazie