h.20.00 bar Glamour Cafè Via Pontevigodarzere 77/79 Padova h 21.00 Antica Voglia (ristopizza) Via Marconi 86 Saletto di Vigodarzere (Padova) tel 049.8841235 NUOVA LISTA DA COPIAREINCOLLARE, ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE! Piero Ricky Zonda Andras Killer Queen Alberto Vesperalban Ippo forse siamo in 2....... Carlo Emiliano Ronny x 2 Lynx (forse con Pitocco...) Chi abbisogna di mappe è pregato di dirlo per tempo, thnks Tizianoz ei-crt forse in 2.... Goldie Geno PUCCIO (stavolta ci sono anch'io!!!) PEO Programma h 20.00 aperitivo/spritz al bar della penultima volta (molti ci sono già stati!) h 21.00 cena all'Antica Voglia (pizza e pesce buoni, anche qui alcuni già stati)
ciao a tutti i disperati....volevo avvisarvi che vengo solo ed esclusivamente se c'è da mangiare il moussaka e la "carne" due pezzi a testa......
no che non ti ho visto... sai quante persone passano e suonano da li??? :wink: potevi farti notare meglio!! non so, un freno a mano o una sgommata!!
sto valutando se andare o no...c'è la morosa !!!! cmq matteo l'ho sentito oggi e anche lui non sa se venire o no....vedremo
E porta anche la morosa, che problema c e ??? Io vengo con unamica così magari se la passano e parlano.....