ragazzi, io saro' li dalla mattina, a sto punto aspettero' in concessionaria. se qualcuno e' libero la mattina, o a pranzo, o dal pomeriggio, mi faccia sapere, se desidera che ci becchiamo prima!
ok, avete un po' tutti il mio cell (chi non ce l ha me lo chieda in pvt se gli interessa), nel caso chiamatemi e via!
Bella de zzio certo :wink: magari Ragazzi lavatevi il collo indossate i migliori abiti di gucci e dolce e gabbana.... non fate sfigurare il Veneto :wink:
h.20.00 bar Glamour Cafè Via Pontevigodarzere 77/79 Padova h 21.00 Antica Voglia (ristopizza) Via Marconi 86 Saletto di Vigodarzere (Padova) tel 049.8841235 NUOVA LISTA DA COPIAREINCOLLARE, ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE! Piero l'ipertricotico Ricky Zonda l'erede dell'ipertricotico AndrasSandra il mignottone a buon mercato Killer Lucacuea Queen più vino para todos Alberto con asterischi e l'iiiiiiicsssssss6 Vesperalban con capelli liberi, naturali, "a contatto" ippo tanti capelli e poche idee forse siamo in 2....... Carlo il Re si, re dei panzuti Emiliano "Adriano" Panatta Ronnycolor l' inconfondibile e il birro...(totale X2) Lynx (forse con Pitocco...) Chi abbisogna di mappe è pregato di dirlo per tempo, thnks Tizianoz al 90% ce so......... ei-crt x 1 Goldie x1 Princess Programma h 20.00 aperitivo/spritz al bar della penultima volta (molti ci sono già stati!) h 21.00 cena all'Antica Voglia (pizza e pesce buoni, anche qui alcuni già stati)
sauna..massaggio...sto qua si ritiene robert redford.... al massimo martufello che guida un ford bedford