Aggiornare Lista!!!!! Ho letto 3 pagg di frizzi e lazzi prima di trovare la lista! aggiornare e/o modificare please!!!:wink: Chi c'è per una pizzata o giù di lì, il 24 ottobre 2008 a.D., da organizzarsi a Padova in orari decenti, in un posto decente, con del cibo decente e in quantità per lo meno decente (), in compagnia di amici decenti e decentemente vestiti???? NUOVA LISTA DA COPIAREINCOLLARE, ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE! Piero l'ipertricotico Ricky Zonda l'erede dell'ipertricotico AndrasSandra il mignottone a buon mercato Killer Lucacuea Queen più vino para todos Alberto con asterischi e l'iiiiiiicsssssss6 Vesperalban con capelli liberi, naturali, "a contatto" ippo tanti capelli e poche idee Carlo il Re si, re dei panzuti Emiliano "Adriano" Panatta Ronnycolor l' inconfondibile (in forse) Programma di massima: h 20.00 aperitivo/spritz al bar della penultima volta (non quella del greco, che porta sfiga e fame...) quindi in via Pontevigodarzere a PD (molti ci sono già stati!) h 21.00 cena all'Antica Voglia (pizza e pesce buoni, anche qui alcuni già stati)
vedo cortina la lista..qua c'e' un evento.... il cugino del re del regno borbonico e il bisiaco doc 100% arrivano in terra veneta...e solo 4 gatti?? PURE LA BANDA DOVETE FAR ARRIVARE!
qua sono tutti imprenditori... non si mischiano con noi comuni cogli.oni..... ha ha.... cmq, c è tampo.. vedrai che la prox sett la lista si ingrandisce.. spero.. :wink:
La lista si chiude mercoledì 22 h.18.00!!! Ho letto 3 pagg di frizzi e lazzi prima di trovare la lista! aggiornare e/o modificare please!!!:wink: Chi c'è per una pizzata o giù di lì, il 24 ottobre 2008 a.D., da organizzarsi a Padova in orari decenti, in un posto decente, con del cibo decente e in quantità per lo meno decente (), in compagnia di amici decenti e decentemente vestiti???? NUOVA LISTA DA COPIAREINCOLLARE, ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE! Piero l'ipertricotico Ricky Zonda l'erede dell'ipertricotico AndrasSandra il mignottone a buon mercato Killer Lucacuea Queen più vino para todos Alberto con asterischi e l'iiiiiiicsssssss6 Vesperalban con capelli liberi, naturali, "a contatto" ippo tanti capelli e poche idee Carlo il Re si, re dei panzuti Emiliano "Adriano" Panatta Ronnycolor l' inconfondibile (in forse) Programma di massima: h 20.00 aperitivo/spritz al bar della penultima volta (non quella del greco, che porta sfiga e fame...) quindi in via Pontevigodarzere a PD (molti ci sono già stati!) h 21.00 cena all'Antica Voglia (pizza e pesce buoni, anche qui alcuni già stati)
io vi raggiungerò al bar.. sempre se lo trovo... avvio che se con mè viene anche marmitta jacky... sicuro ho più possibilità...
NUOVA LISTA DA COPIAREINCOLLARE, ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE! Piero l'ipertricotico Ricky Zonda l'erede dell'ipertricotico AndrasSandra il mignottone a buon mercato Killer Lucacuea Queen più vino para todos Alberto con asterischi e l'iiiiiiicsssssss6 Vesperalban con capelli liberi, naturali, "a contatto" ippo tanti capelli e poche idee Carlo il Re si, re dei panzuti Emiliano "Adriano" Panatta Ronnycolor l' inconfondibile (in forse) Lynx (forse con Pitocco...) Chi abbisogna di mappe è pregato di dirlo per tempo, thnks Programma di massima: h 20.00 aperitivo/spritz al bar della penultima volta (non quella del greco, che porta sfiga e fame...) quindi in via Pontevigodarzere a PD (molti ci sono già stati!) h 21.00 cena all'Antica Voglia (pizza e pesce buoni, anche qui alcuni già stati)
@ Jacky: venerdì porto Riccardo, guai se non ci sei anche tu! @tutti gli altri: anche questa sarà per me una settimana di fuoco, quindi per favore entro merc sera desidero una lista aggiornata per poi prenotare al ristorante! Thanks:wink:
Non è che avreste l'indirizzo esatto della pizzeria/ristorante? io penso di arrivare sulle 21 e 15 direttamente lì...quindi mi andrebbe bene l'indirizzo così vedo se ho una mappa aggiornata che mi ci porti diretto
a me servirebbe invece sapere l indirizzo preciso della motorsport di padov dove devo andare io e sapere da chi ci e' stato se accettano anche assegni (senza girare con troppi contanti)
MOTORSPORT PADOVA SRL Via Fermi, 1 35020 - Legnaro (PD) se accettano assegni non lo so...a Mestre si...