Care Suocere, Carissime Verginelle, come gia' anticipato a qualcuno via pm, il giorno 24/10/2008 saro' in terra padovana e mi farebbe piacere reincontrare i carissimi amici del forum. Quindi se desiderate potrei fermarmi anche la sera, e beccarci per una pizzata o qualcosa d' altro, mi accodo volentieri senza problema in base alle Vostre illustrissime scelte.... chi ci sta????
grazie ragazzi....passero' la giornata tra la motorsport (dove spero non mi facciano lagrimare sangue) e la scoperta della fauna locale...per il resto mi rimetto nelle vostre mani per l organizzazione di un boccone, una cena completa, na pizzata, vedete voi! comunque saro' alla motorsport verso le 9 del mattino, se non trovano rogne credo mi ritorneranno l auto alle 14...vedete voi, io aspettare qualche ora e fare un giretto non mi pesa affatto!
gli faccio di sicuro un ispection2, poi devo vedere cosa comprende..per la serie vorrei fare anche olio freni, candele, ecc...intanto gli faccio tagliandone piu' controllo in oatc, gli faccio sentire quel cloc della frizione (che sicuro non sara' da cambiare, vedrete) e gli domando una valutazione globale.....l oatc mi costa 300 euro, poi se ci sono anche 200/300 euro in piu' di cose da fare, le faccio e morta li, chi se ne frega.... tranquillo, io ci saro' tutto il giorno e non voglio impegnarvi, per l amor di dio!se ce la fate la sera vi aspetto volentieri, sara' gia' una bella cosa!
ascolta e se ti dessi il numero di preparatori della bmw dove,potresti,spender meno e ne sanno di più??ti interessa??son sempre a Padova :wink:
Grazie mille, sarebbe sempre utilissimo!...per sta volta mi basta un semplice intervento in oatc, e siccome sai che non mi fido assolutamente di bmw in friuli vengo da voi....triste ma e' così...l auto poi la lascio in mano alla persona che mi ha indicato Albano....e alla fine in oatc hai la manodopera gratuita e i pezzi scontati, per un tagliando completo 300 euro e' piu' che onesto mi sa....ma la sera della cena ti sarei grato se mi dai pure questo numero, così se devo fare interventi extra oatc (= quelli cioe' dove mi tocca pagare la manodopera vera perche' nun me lo passano aggratise) mi farebbe mooolto piacere ascoltare anche il tuo consiglio, come sai non mi piace lasciare l auto in mano ai primi che passano.
ahn ok...pensavo ke andassi là x un motivo X non xke era stata consigliata da Albano... te lo mando in PM...:wink:
Certo che si fa, mulo giuliano che no te si altro, e visto che te piase te fasso trovare un fiantin de ghei!!!!!!!!!!!!! Propongo, se non siamo in troppi, di andare all' "antica voglia" a Saletto di Vigodarzere, che altri già conoscono....
Ecco............ ci risiamo!! Chi c'è per una pizzata o giù di lì, il 24 ottobre 2008 a.D., da organizzarsi a Padova in orari decenti, in un posto decente, con del cibo decente e in quantità per lo meno decente (), in compagnia di amici decenti e decentemente vestiti???? Piero con figlio Ricky Zonda con padre AndrasSandra Killer Lucacuea Queen Alberto con asterischi Vesperalban con capelli come al solito: abbiate la decenza di copiaincollare senza che la mamma vi aiuti.....
Chi c'è per una pizzata o giù di lì, il 24 ottobre 2008 a.D., da organizzarsi a Padova in orari decenti, in un posto decente, con del cibo decente e in quantità per lo meno decente (), in compagnia di amici decenti e decentemente vestiti???? Piero con figlio Ricky Zonda con padre AndrasSandra Killer Lucacuea Queen Alberto con asterischi Vesperalban con capelli ippo tanti capelli.. come al solito: abbiate la decenza di copiaincollare senza che la mamma vi aiuti..... grande luca!!!!! mi fa molto piacere rivederti! ma vieni solo o con la morosa? ci saranno donne o da bravi culattoni che siete non le volete?
Chi c'è per una pizzata o giù di lì, il 24 ottobre 2008 a.D., da organizzarsi a Padova in orari decenti, in un posto decente, con del cibo decente e in quantità per lo meno decente (), in compagnia di amici decenti e decentemente vestiti???? Piero con figlio Ricky Zonda con padre AndrasSandra Killer Lucacuea Queen Alberto con asterischi Vesperalban con capelli ippo tanti capelli.. Carlo il Re Forse Sorpresa Partenopea (x alcuni no) come al solito: abbiate la decenza di copiaincollare senza che la mamma vi aiuti.....