Lo so che mettere d'accordo tutti è impossibile e trovare una data giusta per tutti non è mai facile. Ma proprio il 19 nooo, torno il 20 mattina da Nueva York. Già solo il 20 sarei venuto assolutamente.
ASSOLUTAMENTE SI! Ma anche il 19...l'importante e' non mangiare grasso.Devo saltare salumi e salsicce e dolci...di carne alla brace quanta ne voglio.... Certo il 20 e' meglio,ormai ho dato, ma fate voi, io c'e'... :wink:
mi diventa difficile partecipare, ho già una cena in programma incerta come data (o il 18 o il 19) e poi una cena al 22 per una volta che non volevo mancare assolutamente se mi confermano il 18 per il 19 sarei libero dopo tutte ste cene e le abbuffate natalizie (con tanto di panettoni e pandori iperfarciti) mi tocca rifare il guardaroba
Il week wnd dopo è quello di Natale quindi è ovviamente inutilizzabile, invece quello prima dell' 11-12-13?? E' troppo vicino??
Iscritto e in base al giorno che sceglierete vi dirò se ci sono o meno. Il posto mi aggrada dati i commenti ottimi fatti dagli altri lavolta precedente!