Cely Modena centra c'è il pranzo di natale e siamo gia in tanti dai non fare il muffone aggiungiti in lista vedi sotto raduni nazionali c'è un post aperto dal grande Davide Hell
Gianlu saremo in pochi ma magnamo per tanti Aspetto risposta da Jim e Diana forse si aggiungono a noi Dopo cena mojito al Bukoski???????
e ho visto mi piacerebbe ma io a dicembre lavoro tutti i giorni compresa la domenica... quindi la vedo molto molto molto dura.....
Heheh...Grazie Grazie! sei il primo!!!...speriamo ne arrivino altri!!:wink: Quanto ti capisco...io ho passato tutto novembre così....è brutto non staccare nemmeno un giorno..
E' ufficiale che vengo giù con i cerchi nuovi.... prego che non piova o nevichi o peggio non ci sia sto sale di m..a!!
Aggiornamentino Al 90% verrebbe anche un mio amico con compagna...... e' in MB ma spero sia benvenuto lo stesso :wink: Ovviamente se c'e' ancora posto...
Buona Canetta ragazzi!!mi spiace non esser dei vostri.....sarà x la prossima...stasera cenetta con la ragazza x festeggiare il compleanno... Divertitevi e Buona Serata!!!!:wink: