Speriamo che si sbrighino veramente Goblin tu hai gia una mezza idea di dove trovare un ricevitore o gia c'è l'hai? precisazione: devono essere rs-mmc dual voltage per andare bene nel 6630 al nokia point disserro a gennaio qualche mese fa dovremmo eeserci appena posso vado a chiedere!
Le MMCDV dovrebbere uscire alla fine di questo mese... dicono... Il ricevitore ancora non ce l'ho... non ho nemmeno il 6630 Su ebay ce ne sono di diversi tipi... ma penso eventualmente di prendere quello della TomTom oppure quello della Nokia che esce tra poco...
Quello della TIM costa 349... e se fai una portabilità del numero ti toglono 50 Euro... ...poi vai alla Vodafone... fai registrare l'IMEI... e ti regalano 200 Euro di traffico...
Lo sconto dei 50 euro per la portabilità verso TIM era valido solo fino al 31/12/2004... Idem per la promozione TIM VIP che te lo dava a 150 euro...
Ecco perche ho un 6630 in stato di abbandono (ne ho 3) mio padre rientrava in un offerta tipo quella gli hanno dato il 6630 a 150 € + 25€ di ricarica in omaggio x 12 mesi
E un po complicata la cosa gia praticamente ho la fila sottocasa di parenti amici che lo vogliono. Ma tanto non gli e lo do Il problema e che mio padre non si decide cosa ne vuole fare a volte dice di darlo via e a volte che lo userà fino ad adesso e rimasto chiuso nello scatolo bo! Se cambia qualcosa ti faccio sapere! P.S. x il parrot non ho + avuto modo di provarlo!
Ok grazie! In questi giorni sto guardando se trovo qualche 6630 che non sia troppo usato ad un prezzo umano... se il tuo è nella scatola sarebbe perfetto! Fammi sapere! :wink:
non ho letto tutto il 3d, ma penso di essere uno dei pochi ad averlo: telefono da fighetti: NOKIA 7200 con alcantara nero volevo mettergli i 19" ma originali nokia non erano omologati
gloriosissimi T68i se non mi abbandona lui..........non compro altri cell mi so rotto a stare appresso alle ultime figate che durano 6 mesi e fanno lievitare i costi