nell'ordine: philips genie, nokia 3210, nokia 3330, ericsson T28, nokia 8210, nokia 7210, ora panasonic X70...
Anche io ho il samsung E700 da un'anno circa e va benissimo.... l'unica pecca è l'auricolare ridicolo.... Cmq in sequenza ho avuto: Ericsson GF788 Philips Genie DB Nokia 8210 Samsung S500 Samsung E700 ...ora sto tenendo d'occhio il Nokia 6630...
lascia perdere il V3... prendilo solo ma solo solo se vuoi un oggetto per fare il figo. Stop. Non ha senso altrimenti spendere tutti quei soldi per quel coso...
Quoto! Aspetta un pò, e vedi come lo ribassano! Anzi Motorola lo ha già fatto la sett. scorsa, da € 699 a € 599. Pazienza gente, pazienza...
Attualmente ho il Nec N223i con tecnologia i-mode, non so se lo conoscete in precedenza Ericsson T10 e Alcatel 610 Saluti
ho un motorola V80 da vendere... interessa a qualcuno? comunque sia sono in attesa del QTEK9090... attualmente felice possessore di SE P900 e Nokia 8910i
si, anche se in genere quando decido di cambiarli è perchè il precedente è morto, e allora vedo quello che più mi piace e lo prendo, questa sarebbe la prima volta che lo cambio perchè mi è preso il trip...... comunque aspetto ancorta qualche mesetto e poi vedo (tanto sul samsung mi hanno allungato di altri 6 mesi la garanzia a causa degli interventi, perciò per un'altro annetto sono al sicuro )
già, comincia ad arrivare anche in Italia. Online lo vendono già, nei negozi per fine mese o prima sett. di febbraio. Tutto ottimo tranne la fotocamera che sembra non di qualità eccelsa anche se megapixel, lo schermo che alcuni dicono sia 65k invece che 260k e il tempo di accensione che va dai 40sec. al minuto...
Beh, non si può avere tutto no? Anche perchè se facessero il cell. perfetto, noi gonzi come faremmo a cambiarlo sempre + spesso???
Davvero... Sembra che facciano apposta a "spalmare" le varie tecnologie un pò qua e un pò la, per far cambiare continuamente i vari cellulari! Alla Nokia poi, sono maestri in questo senso...
l'e700 mi ha sempre dato problemi di rete... non si agganciava mai... avro' fatto 3-4 cambiamenti di firmware ma il problema non e' mai stato risolto..l'unico Fw che funzionava un po'meglio era quello dell 710 brandizzatoTIM; lipperli' pensavo all'antenna che fosse rotta.. ma quando lo portai all'assistenza non riscontrarono problemi....sicche' o regalai alla mia tipa affinche lo tenesse in macchina per le emergenze... li e' tuttora...