Ops. dimenticavo di chiederti ...... ma li tieni tutti in tasca o hai una borsa apposta A perte gli scherzi anche io non scherzo ne ho sempre 2 con me, quando arriva l'estate sono sempre in difficoltà, non so dove tenerli
anche per me era una passione, ma ora ho deciso di smettere..ho comprato un p900 a settembre e l'ho venduto..ora mi son ripreso il 7250i..per ora basta cellulari..poi una volta aggiornata la mia bmwina riprendo qualche cel..ma stavolta solo nokia
anche per me era una passione, ma ora ho deciso di smettere..ho comprato un p900 a settembre e l'ho venduto..ora mi son ripreso il 7250i..per ora basta cellulari..poi una volta aggiornata la mia bmwina riprendo qualche cel..ma stavolta solo nokia
chi mi fa un elenco dei cel UMTS che posso utilizzare con la mia scheda 3, senza sbloccarla? so che c'erano due nokia, il 6650 e un altro che non ricordo.. ne sono usciti altri?
chi mi fa un elenco dei cel UMTS che posso utilizzare con la mia scheda 3, senza sbloccarla? so che c'erano due nokia, il 6650 e un altro che non ricordo.. ne sono usciti altri?
Qualcuno usa il TomTom MOBILE? Appena escono le MMC-DV per il 6630 da 512MB ci faccio un pensierino...
Ah sì scusa... E' un termine prettamente milanese. Significa sbrigarsi, darsi una mossa! Ormai siamo talmente come in una famiglia, che a volte mi dimentico che non siamo tutti di Milano...
ufficiale: nokia 6600 NERO come il carbone semi ufficiale/riserva: siemens s55 numero segreto/telefono anonimo :siemens sl45 (che funzia da Dio come lettore Mp3 e archivia ormai da 3 anni msg nella sua scheda da 256mb) e in panchina ho un sony t68i (che odio) per le mani ultimamente ho avuto samsung shg 700(non prende mai), motorola v3(tastiera improponibile),e un paio di xelibri (che ho cestinato subito)...
piano con il samsung E700... iomi trovo benissmo a parte il fatto che su 15 mesi che c'è l'ho 8 li ha passati in assistenza........... però poi per 2 mesi va benissimo........poi sto un mese con quello che mi lascia il centro di assistenza.......... ora stavo pensando al nuovo motorola quello ultrasottile........ (mi sa che archivio il progetto per mancanza fondi sviluppo off-road........)