si infatti il gioco nn vale la candela..come privato puoi rivendere tranquillamente!!!spero solo che nn ci sia un prezzo errato..
nn lo so..una volta mi è successo e hanno annullato il pagamento da me effettuato cn la carta di credito..si sono scusati...speriamo nn sia cosi!
Hai delle MMC RS DV con tensione minima a 1,8v? Quelle compatibili con il Nokia 6630... Che tagli hai? Prezzi?
per i tagli ho quelli che vuoi...da 32 a oltre 2 gb...le dual voltage per il 6630 nn sono ancora disponibili..ne ho avuta una ma è morta dopo poche ore di utilizzo..
Ho messo l'annuncio di vendita su tel.net del mio v600 Vediamo se qualcuno me lo compra. Se trovo chi mi dà quanto chiedo compro subito il v620 da quel sito...
i prezzi che faccio generalmente sono: MMC 256mb(ne ho vendute abbastanza) a 35€(mio fratello le vende ai suoi amici poi a 37€) 512mb a 55€ piu o meno(dipende da quante ne ordino) le secure digital costano lo stesso su per giu..quelle da 1 gb vengono un 90€ io se levo il 7250i lo prendo subito..altrimenti aspetto il reintegro e poi acquisto
Ho appena comprato il V620 Dovrei aver trovato da vendere anche il V600. Oggi pomeriggio dovrei ricevere converma.
il mio 7250i se l'è rubato mia mamma che nn riesce a usare il nec che si è comprata..quindi questo pomeriggio lo ordino anche io..ne prendo 2 credo..uno anche per mia sorella! GRAZIE per la dritta sul prezzo di questo cel
.....mmmmm tu hai segnalato il sito, io ho trovato il cel...... quindi io pago un pieno a te, tu a me ...... ... ok
hai preso uno dei pacchetti promozionali??io prendo quello a 126€ cn il carica da auto incluso e le spese di spedizione gratis!
no, ho preso il minimo... non mi ero neanche accorto di quel pacco.... cmq il carica in auto non mi serve