andate anche su www.nomatica.it ..ricordo che quando ho comprato la fotocamera questo sito aveva offerte migliori rispetto a pixmania...chiaramente non parlo solo di fotografia
come su pixmania.com con il codice sconto su pixmania verrei a spendere qualcosina in più rispetto a nomatica
Non ci credo! Su nomatica.com il V620 Motorola a 111 euro!!!!!! Qui da noi e sui siti in generale si trova a 230/280 euro!!
o per bacco..ora ci vado subito...anche se dicono che ha parecchi problemi sto cel?!? ma ti danno anche l'auricolare BT cn questo cel?
senza auricolare (a me non serve) questo cel non ha problemi perché è stra-rodato. Ha il software del mio V600 solo che come il V3 dopo 1 anno e passa hanno risolto i piccoli bug. Il v620 rispetto al V3 registra filmati e ha altre chicche Quasi quasi!! Devo trovare il codice sconto nomatica e poi lo prendo! Vendo il mio v600 anche a 50/60 euro così il v620 non mi costa un azz (recupero anche il 50% dell'iva )
mi pare che in versione italiana ci sia anche l'auricolare BT mentre qui no..cmq sia nn giustifica questo prezzaccio..quasi quasi lo prendo..senz'iva mi costera anche qualcosa in meno
considera il 50% di iva in meno, non il 100% lo vendono anche loro con l'auricolare a 100 euro in meno che in Italia o in altri siti. 100 in meno su 250 sono tantini....
a me un auricolare servirebbe..anche non bluetooth..ma cn qualche euro uno normale lo compro... cmq mamo leggevo che l'audio è il vero problema di questo cell..
l'azienda è di mio zio quindi....mamo fammi capire una cosa, mio zio ci rimettarà qualcosa se io lo compro senza IVA e lui registra la fattura?
ho già scritto comq funziona qualche pagina fa.... leggi e capirai tu paghi concretamente l'imponibile + 50% di iva. Stop. E il 50% del costo del cel (dell'imponibile) è deducibile ai fini delle imposte dirette.
scusa se t assillo: costo cel sul nomatica 200€(iva incl) costo per le aziende 180€(iva al 50% escl) io pago 180euro, mio zio registra la fattura e si scarica il 50% dell'imponibile.. dovrebbe essere cosi
200/1,2 = 166,67 200-166,67 = 33,33 di iva 50% di 33,33 = 16,67 iva detraibile = 16,67 iva indetraibile (che paghi) = 16,67 costo del cel deducibile = 83,34 (166,67 / 2) in soldoni ti costa 183,34 euro.
mamo scusa un attimo se t disturbo ancora ..ho fatto la richiesta di preventivo accedendo come azienda e sub totale 127.00 (iva inclusa) spese di trasporto 0.00 SOMMA A PAGARE Prezzo EUR totaleIVA esclusa 105.83 se vai 127/1,2 viene 105 quindi a me costa 105€ e mio zio dovrà versare(o cmq avra un debito d'iva)pari a (127-105)/2???oppure io pago 105€(di questo sono sicuro perche è cosi che ho preso la fotocamera) e mio zio nn dovra versare l'iva? non mi interessa cio che lui eventualmente scarica
totale iva esclusa è il tuo imponibile. Quando registri la fattura la devi integrare con l'iva al 20% e poi fare l'intra (vedi post precedenti). Registrerai il 50% di iva come debito iva (21 euro / 2 = 10,50 euro) e l'altro 50% sarà registrato come detraibile.