salve a tutti.oggi cercando su internet ho trovato questi cellurari cinesi,che sono copie perfette degli originali(vedete n96i) o il ciphone,o lo sciphone. guardate qua http://www.solomobi.com/ voi li comprereste mai questi telefoni made in cina?sono completi in tutto bt dual sim foto,video tv insomma tutto.sarei interessato ad un ciphone 3g
L'investimento iniziale per produrre e commercializzare un cell è superiore a 500.000€, escluse linee di produzione e test. I produttori di "chipset" si contano sulle dita di una mano (Infineon, Nokia, Motorola....) Qui non c'è niente da inventare, si paga e basta. Quello che differenzia il tutto è design e firmware. Anche le batterie, vero che qualcuna cinese scoppia in fase di ricarica Quindi, sul hardware non dovresti avere problemi, è sulla funzionalità che non arriveranno mai (imho) ai livelli dei nomi noti.
da qualche parte c'era un forum italiano in cui i giudizi non erano così malvagi riguardo i cellulari cinesi....
c'è l'ha un mio amico,un anycool 818 e devo dire che la qualita "sembra" superiore al mio n81.niente scricchiolii,cover solido,forse sara che il mio nokia a 2 anni,ma mi ha fatto davvero un ottima impressione,tenendolo in mano,da l'impressione di robustezza.
bhe il touch screen non c'è la manco un n95 o un n96,le uniche cose che gli mancano sono il gps,o altre piccolissime funzione,accelerometro e company.sulla batteria giravano video,dove mettevano 3 cellulari cinesi,e secondo quel video,con le radiazioni emesse,si aprivano i poc-corn
si,vero stanno formando dei veri e propri "gruppi" per far capire diciamo il rapporto prezzo\prestazioni davvero ottimo.anche dal punto di vista estetico,guardate quello postato atd,sembra davvero di alta qualita,pero c'è da dire che sono piu o meno sembra le stesse basi,cioe hanno tutti il touch screen,il bt,dual sim,cioe sembrano tutti uguali,chi piu,chi meno
uno di questi cell. lo aveva preso mio padre, aveva tutto ma proprio tutto, al costo di 90 euro su ebay, gli è durato 15 giorni poi ,morto, ed in più una sera hanno parlato di questi cell. in un programma televisivo(ora nn ricordo quale) ed hanno messo in evidenza la tossicità dei materiale di rivestimento......non ricordo neanche quale fossero le sostanze incriminate...... ma visto che questi cnesi mettono me++a anche nei prodotti per bambini,nn penso si facciano scrupolo per prodotti per adulti
ma abbiamo un benner pubblicitario che li sponsorizza sul forum.... http://googleads.g.doubleclick.net/...h/196_534&client=ca-pub-7080564372958916&nm=6
Ma a parte i cinesi ed un modello della samsung esistono altri cellulari dual sim? Io ho il samsung e mi trovo molto bene ma mi sono un po' rotto le balle, ne sapete qualcosa?
io ho un cect i9+ e devo dire ke va abbastanza bene apparte la fotocamera ke fa schifo e l'italiano maccheronico(lo uso in inglese:wink:) ma alla fine prende bene e porto in giro un cellulare anzikè due
i samsung dual sim a mio avviso costano troppo e non sono neanche Umts quindi per quel prezzo possono rimanere dove sono....IHMO:wink:
_non so se vi ricordate ma anche la nokia ha avuto problemi di batterie che esplodevano ed hanno fatto un richiamo... con questo non voglio difendere i prodotti cinesi ma andare avanti con luoghi comuni e frasi fatte non mi è molto simpatico. _un mio amico ne prese uno un annetto fa, Anycool se non erro ma non so il modello, soprattutto perché è un tuner tv; lo usa anche come cellulare e fino ad ora nessun problema di sorta.
si,sono d'accordo con te.ora un altro mio amico si è preso un n96i clone,devo dire che sono di ottima qualita,tranne per la fotocamera,ma hanno praticamente tutto,sono belli d'estetica e non costano un botto