Cellulare galaxy S2 e funzionalita' modalita' alla guida | BMWpassion forum e blog

Cellulare galaxy S2 e funzionalita' modalita' alla guida

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da x.massi, 21 Novembre 2011.

1. x.massi

x.massi Aspirante Pilota

46
    0
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Salve a tutti, ho comprato questo magnifico telefonono, che si collega perfettamente con la centralina bluethoot della macchina (e90 del 06 con i-drive 1) scaricando rubrica e rimanendo sempre collegato. Volevo sapere da chi lo ha e lo usa, se siete riusciti ad usare a telefono connesso con la centralina bluethoot della macchina in " MODALITA' ALLA GUIDA " che dovrebbe permettere la lettura del chiamante in entrata/ uscita attraverso le casse della macchina. Ve lo chiedo in quanto anche se attiva attraverso le casse della macchina non sento niente e il chiamante mi viene comuncato dal cellulare, ma per sentirlo bisogna avere il volume della suoneria al massimo e difatto se lo tieniamo nel giubotto non funziona. Qualcuno di voi e' riuscito a capire se si puo' farlo funzionare sulla centralina della macchina impostando sul cell qualche funzione che non ho trovato ?
    Un ringraziamento come sempre a tutti voi per la collaborazione !!

2. Waterskier

Waterskier Secondo Pilota

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    Purtroppo la funzione che cerchi non è attivabile, dipende dal protocollo bt usato su android, non so se considerarlo un bug del sistema operativo, ma ad oggi nessuno sviluppatore che io sappia è riuscito a risolverlo. E' lo stesso problema che si presenta quando si collega un auricolare bt al telefono, i toni di avviso e le suonerie non vengono trasferite sull'auricolare ma continuano ad essere riprodotti solo nell'altoparlante del telefono.

Condividi questa Pagina