Bene, abbiamo preso il bar. Vogliamo prendere un telefonino da lasciare al bar per le chiamate di lavoro. Pensiamo di spendere circa 40/50 € al mese non credo di + Solo chiamate niente sms, niente internet Ho provato a guardare un pò ma non ho capito quale contratto sia il migliore... Vodafone: Non trovo una tariffa senza costi fissi e vantaggiosa... Tim: Affare Fatto 15 cent al minuto verso tutti no scatto alla risposta no tasse se si superano € 20 al mese... Sembra buono :wink: Wind 4: 4 cent al minuto verso tutti scatto alla risposta 13,5 cent no tasse
Infatti ho visto dopo nell'area business 25+iva Ma non cè scritto una cosa, finiti i minuti compresi quanto costano le chiamate? scatto alla risposta?
I min. in + seguono sempre il tuo profilo base, cioè la tariffa che già hai. Il tutto compreso non è un piano tariffario, è solo un opzione che va ad aggiungersi e ad integrare il tuo profilo base.