Brava ragazza!!! Bel mezzo, e soprattutto bello pompato!!!! Già ti ci vedo in mezzo al traffico col vetro abbassato e la radio a palla!!!!!! SCHERZO E'!!!!!:wink:
Complimenti. Finalmente su 4 ruote . La Golf GTI... che dire; una macchina che ha fatto storia. La mamma di tutte le GT e l'auto giovane per eccellenza. Poi questa è anche messa giù niente male. Divertiti e... prudenza! Sempre!!!:wink:
be mi complimento con te per la scelta... ottima macchina, ora per il nuovo nick se ti posso suggerire Miss.GTI farebbe proprio da fighetta
son contentissimo per te! 1 cosa sola... magari togli quella palpebrina che c'è sopra i fari anteriori, secondo me stona
Complimenti!!!! Mi associo alla tua felicità. Grande macchina: penso sia stato il sogno di molti di noi qualche annetto fa. Trattala bene e non ti tradirà mai. Io stavo per comperarne una usata nel '92 e poi è sfumato l'affare e allora ne ho presa una nuova della terza serie: 180.000 km e poi venduta nel 2000 ad un collega che ci sta ancora girando (300.000 km): uniche sostituzioni pompa acqua e guarnizione testa. PS: perchè il n° di targa nelle foto?????????
Complimenti, immagino la felicità! Ma... domandina... non so quanto l'hai pagata, ma vedo che abiti in lombardia ... come mai hai preso una macchina così "vecchia e inquinante"? Per farti un esempio qua da me quella macchina potrebbe girare solo per le statali principali e basta, appena entra in città ti fermano e verbale In lombardia dovrebbero esserci limiti ancora più restrittivi se non ricordo male!
Complimenti ............ Si tratta dell'auto che ho sognato qualche anno fa. La Golf II° serie (restyling) è a mio parere la Golf più bella. Io l'ho avuta ma solo il 1.6 GL, sbavavo sul GTI ma ai tempi non me lo potevo permettere.
Quotone! Se abita in Lombardia o la gasa o dal 1 luglio 2007 non potrà circolare. Sigh infatti io ho venduto la mia.
Se la gasa allora ha fatto la scelta migliore prendendo una macchina che le piace ma dal costo ridotto! Anche se c'è da dire che spendere 2000 euro di impianto a gas su una macchina di 16 anni io non credo che lo farei a meno che non sia una vettura particolare che per qualche motivo voglio tenere moooooolto a lungo!
Beh allora forse ogni tanto puoi dare un'occhiatina a questa community http://www.vwgolfcommunity.com/cms/ bada bene che ho detto OGNI TANTO, quindi noi siamo sempre la tua prima casa nonche famiglia
seeeeeeee e poi cosa ancora.... allora la butto via io la mia?? dai su non stiamo neanche a dirle certe cazzate