Finalmente potrò cambiare nick!!!! Eh si..non sono più a piedi!!Figata!!! Non vedevo l'ora!! Ieri sono arrivata a casa dal lavoro di corsissima ( ho impiegato 12 minuti per fare una strada che di solito faccio in 20-25...) e sono andata a prendermi la mia macchinina!!! Lo so ragazzi,non è un biemme.ma a me piace tanto lo stesso..è un Golf seconda serie GTI (già battezzato col nome di Klaus) blu scuro..già con cerchi Antera..il ragazzo che l'aveva oltretutto mi ha dato 2 scarichi..eheh..Ha servosterzo, chiusura centralizzata, climatizzatore, abs..il che per essere del 91 non è affatto male!!! L'ho pagata davvero una stupidata e per i km che ha viaggia davvero da dio..l'ho lasciata subito nelle mani di Peter24 che essendo carrozziere provvederà a farmi i ritocchini di cui necessita..tra non molto sarà rimessa a nuovo!!!!!! Appena è pronta metto le foto!!!!!!!
allora comincia a aggiornare il profilo!pena il aggiungo io due cose visto che non dici nulla.. la macchina anche se non è una BMW (e qui da decidere la pena da subire) è messa benino e ha su: baffo calandra superiore (quello sotto verrà eliminato per ripulirla un po') i cerchi antera da 15 assetto:ammo ritarati + molle - 3cm scarico sebring 2 x 90 ABS disinseribile centralina con limitatore spostato fari posteriori krystal e a breve filtro k&N corpo farfallato Passat modificato e installazione di una nuova radio.. aggiungo io un paio di fotine
ecco un pericolo in piu per strada bienwuisti attenzione arriva la golfista scherzo complimenti :wink: ottimo mezzo
ma il nome ti è venuto a caso? te lo dico xkè su per le valli qui da me hanno tutti la golf , e come esempio ho un amico di nome Klaus che ha solo golf tra cui anche quella
Volevo un nome ovviamente tedesco..mi è venuto spontaneo.. o forse..era l'effetto delle birre che o bevuto per festeggiare... ed è anche un nome simpatico..
112 cv per 1300 kg circa a pieno carico non sono niente male.. poi col limitatore spostato il filtro lo scarico e il corpo farfallato credo che la mia povera 3er dovrà sudare un po' per andargli dietro
Bella e robustissima macchina.2 anni fà un amico ne ha distrutta una dell'87 contro un Bus era a Gpl e aveva 370000km,motore originale.