infine ce l abbiamo fatta! a Padova abbiamo trovato l e39 per il mio amico!e credo visto l andazzo generale del mercato di sta auto in questo periodo (le piu' ben tenute le vendono a tanto, quelle carine o discrete direte il lituania) che abbiamo fatto un discreto affare. cmq: 528, dicembre 1999, 135mila km tagliandati (fino a 100mila da bmw, l ultimo da officina generica), unipreopietario (intestata ad una ditta, credo il proprietario o qualcosa di simile), berlina grigio metallizzato. parto con i difetti: gli xeno sono un po' bassetti, mi sa che tra un po' saran da cambiare. internamente l auto e' quasi intonsa, l unica cosa un po' antipatica e' che per mettere un paiodi allarmi tra cui il viasat han impiantato delle cazzate di plastica nera in un paio di punti dell auto, rovinando un po i montanti posteriori.anche i fari sono un po' rovinati. quando e' stata messa in moto per qualche secondo facevano un po' di rumore penso le valvole, eravamo mooolto scettici, ma credo che l auto fosse ferma gia' da un pochino (arrivava da uno stock di usate prese da questo conce alla bmw di padova, che probabilmente l aveva buttata in parte perche' auto da rumeni che li faceva sfigurare ). infatti ci abbiamo fatto 100metri per fargli benzina (era a secchisssimo, anzi piu', segnava autonomia 1km!), siamo rientrati in conce e il rumore era sparito. piu' tardi, dopo averla fatta un po' raffreddare e nel frattempo controllata tutta per bene, per un bel po', siamo andati a farci un giro bello serio, guidando noi, e gia' da quando veniva messa in moto sto rumore era scomparso, infatti l auto tirava molto bene, lineare ma "importante". Silent, braccetti, assetto ok: pur avendo le gomme al 40% andava liscia come l olio: Mpower81 che era al volante l ha mollato per buoni 80/100metri e l auto filava liscia, andava via dritta tranquilla. esternamente l auto si presentava molto bene rispetto i suoi 9 anni. un paio di piccoli graffetti da parcheggio, ma minimi, un po' di ritocchini al cofano da sassetto autostradale, ma nessun bozzo o riga pesante. i cerchi da 16 quasi perfetti. cambio entra alla grande, interni come detto tranne per quelle due monatine per fe tt o (sedili blu scuro come nuovi, volante sportivo m che e' messo bene per i suoi km, stesso per il pomello), clima ok vetri elettrici ok. ben equipaggiata, ho visto sensore pioggia, caricatore 10cd, un sacco di cose che non so cosa fossero, xeno ecc ecc....ah si, bella radica scura accostata ad un bel tessuro blu notte. prezzo??5800 euro passaggio incluso, compresa 1 anno di garanzia ci sistemano il cristallo anteriore con un piccolo segno da sasso ci cambiano un manicotto (un pochino rovinato) e una guarnizione. *****, 10 milioni per un auto cmq quasi nuova e tenuta veramente veramente bene.
eh gia... devo dire che avete fatto proprio un bell'affare e ve lo dice uno che ha dato una mano a suo pa a prendere un 530! per i montanti poi alla fine penso li trovi anche in demolizione mentre piu importante metteteci dei 17!
appena possiamo le mettiamo...la prendiamo penso tra una settimana 10gg circa, le solite carte.... per i 17...ieri sera gia' gli rompavamo le palle, voglio quelli dell mpack! ma sto mio amico e' un po' restio su quelle cose, vuole solo il max del confort...vedremo
Grazie lo stesso Puccio.. spero che il terzo tentativo andrà in porto. Complimenti Killer è una bella macchina. Cambia subito pompa acqua, termostato e liquido raffreddamento.
ti dirò, sabato subito dopo di me 2 persone abbastanza giovani si aggiravano attorno al 528, tanto che mentre parlavo col venditore, si son fatti dare le chiavi anche loro per poterla vedere meglio.. cmq killer, occhio che le gomme hanno 8 anni..
Ah :wink: .. do come avevi scritto "non dirmi che l'auto è qui a monselice.." mi hai fatto venire l'ansia che ho provato quando l'hai detto a me pensando avessi preso una "sola"
si puccio, a monselice! e sinceramente a quel prezzo non potevi fartela scappare. tu sai che non si trovano tanto facilemtne in condizioni come quelle. ribadisco all inizio eravamo moolto dubbiosi in quanto facevano rumore le valvole, ma dopo un minuto e' scomparso. e anche dopo un ora rimessa in moto andava come una pupa. cmq probabilmente haio parlato ocn quel ragazzetto con gli occhiali, che era nuovo e non sapeva nulla....noi l avevamo gia' opzionata con acconto e non credo l avrebbero venduta senza prima chiamarci. Le gomme le avevo notate...cosi' come un manicotto e la vaschetta......... cosa pensi del prezzo?
beh, visto il prezzo devo dire che ritengo un ottimo affare sto 528.certo, gomme da rifare al prima possibile e xeno con vita breve (quanto verra' comprare due fari su ebay?), pero' rimangono sempre 10milioni per un auto che (si spera) raggiunga almeno i 250mila km senza particolari probelmi (sgrat sgrattt)
prezzo eccellente.. la vaschetta e il manicotto li ho visti! ho fatto 10 foto all'auto! (che non era per me..)
ciao, per il rumore che senti tu probabilmente sono le punterie, lo fa sempre anche la mia appena accesa, poi appena l'olio si scalda sparisce...adesso sto per mettere il royal purple, con quello il rumore dovrebbe sparire