volevo trovare per vie trasversali (Win mx - emule) il cd per il navigatore con le mappe 2005 di tutta europa se eiste ??? ma come lo cerco navi 2005.iso o cosa ???
Se me lo puoi masterizzare e mandarmelo per posta . dimmi quali sono le spese che ti faccio un' bonofico o ti invio un vaglia . Se lo vuoi vendere non sono interessato
...Meglio su emule....basta inserire BMW NAVIGATION 2005 e trovi la lista.... (sia dvd sia cdrom) mi raccomando fall con alchol 120 a 4x....
per l'italia il seguente è dettagliatissimo: ed2k://|file|Vdo%20Dayton%20Teleatlas%20Italia%202004%20-%202005%20By%20Luidus%20Picked.rar|458368366|0F15A46A506DD432DBD9FD7761E72737|/
vero anche questo penso dipenda dalle zone... qui da me la cartografia navteq è completamente assente, mentre teleatlas perfetta
il divd navtech 2005-1 con tutte europa è dettagliatissimo anche per l'italia, + del teleatlas sopra citato. su emule basta scrivere navtech bmw 2005-1
azz ho visto che sei di salerno, dici che bossi ha colpito navtech? scherzo, nella mia zona (lombardia) ho notato che è meglio di teleatlas quest'anno, probabilmente aggiornano random
Caro Luca, solo tu mi puoi aiutare. Ho scaricato dal mulo la mappa Teleatlas Italia + Major road europe 2004/05 Vdo Dayton (visto che il navteq europa, avuto di serie, è scarsissimo sull'italia) le ho poi scompattate copiandole su un dvd con magic iso maker, perchè con alchool 120 mi si bloccava sulla richiesta del disco che poi motivava come o non formttato o vuoto. Sul dvd vedo i famosi 2 file . mdf (quello da 1 k + quello grosso) ma quado lo inserisco nel navi (x3 navi professional 16/9) non mi legge una cippa. Che faccio. Grazie per l'eventuale disponibilità