Ho acquistato da poco una BMW 330xd touring e ho notato che fa molta fatica a legere i CD musicali masterizati (molto lentamente e cd di qualità)... Queso problema lo riscontro solo io? Grazie !
azz brutta storia se non legge i masterizzati....fateci sapere se è un problema solo suo oppure è generalizzato
strano di solito non vi sono problematiche sia con cd musicali sia cd mp3 puo dipendere dalla qualita del supporto e dalla velocita di masterizzazione ( la piu bassa possibile ) se il difetto si ripresenta un salto dal conc per un controllo con cd di prova ( una serie di brani audio e mp3 su supporto certo )
io non ho nessun problema, ne di velocità ne di lettura masterizzo con nero 7 premium alla velocità piu' bassa. e sul navi mi fa vedere anche i titoli degli mp3.
che cd utilizzi ? Io TDK ma a scarsi risultati : a volte li legge e a volte no e quando li legge saltano parecchio le tracce. Faccio sempre CD/ISO, adesso prova a fare UDF/ISO ma non sono tanto convinto... provo e poi vi dirò.
io masterizzo con nero cd verbatim anche a 8x e non d aproblemi forse è il caso che fai controllare il tuo lettore