Ciao a tutti, perchè non scriviamo quello che acquistiamo riguardo cd/dvd/blue ray/vinili? Ieri ho preso una pila di cd e volevo fare lo sborone qui Ho preso: - dark side of the moon - a sarceful of secrets - meddle - ummagumma - obscured by clouds - wish you were here - animals - the wall - the wall movie - creedence clearwater revival - the chronicles - tonight: franz ferdinand
Come mai questi? Nel senso... 73, 68, 69, 72, 75, 77, 79, 82... Perchè hai scartato The Piper at the Gates of Dawn e Atom Hearth Mother -tra i vecchi-?
The Piper l'ho preso qualche mese fa nella nuova edizione mono/stereo, atom lo sto aspettando, insieme a relics... Credo che non prenderò Pulse e The Division Bell, per The Final Cut ci sto pensando...
The Final Cut è un po' un surrogato di The Wall, non mi ha mai preso... Pulse ricordo che costava un botto quando uscì, con il suo led lampeggiante... Dallo scioglimento con Waters i Floyd sono morti... ma non ho mai ascoltato A Momentary Lapse of Reason...
presi ieri: - the final cut (soldi persi) - the wall live (doppio) - jethro tull aqualung (stupendo) - david bowie - ziggy stardust (memorabile!)
Melo puoi dirmi a quanto e dove hai acquistato i dischi dei miei preferiti. Io ne ho un mare quasi tutti copiati dagli originali e li vorrei originali per completare la mia collezione. PS Lo ha visto il concerto Pulse su doppio DVD?
Li ho presi a barcellona, al disco volante (di fronte al bar maximilian) Molti cd "vecchie glorie" sono in offerta, 10 euro o 16 euro i doppi, però a quanto mi hanno detto sono offerte che vanno a periodi... :wink:
Figurati :wink: li conosco da una vita, sono dei bravi ragazzi... Se non trovi quello che cerchi, fattelo portare...