ciao ragazzi ho un problema con la mia autoradio cd in pratica mi si è bloccato il cd dentro..e nn riesco ad ad espellerlo premendo il tasto eject mi sono gia rivolto ad un paio di commercianti che montano smontano autoradio uno di loro mi ha detto che probabilmente si è rotto il motorino che comanda l'espulsione cd io penso che a questo punto devo portarla in concessionaria bmw voi cosa mi consigliate?a qualcuno di voi è successo stesso problema?io sinceramente sto pensando che se devo spendere molti soldi x ripararla nn ne vale la pena...
Fai prima ad uscire la radio, smontarla esci il cd, se non riesci a risolvere, esci la radio e comprane 1 nuova... Con 200 euro la trovi perfetta.... Calcola che cmq se non è in garanzia ne paghi molti di + per l'assistenza, meglio che fai tutto tu e con 200 euro te ne esci con la radio nuova... Oppure meglio ancora se trovi qualche radio usata con altro di rotto, sostituisci solo il pezzo e te ne esci con 30 40 euro....
Io ho all'interno del lettore cd una moneta da 5 cent che mio figlio ha infilato dentro. Mi si era bloccato un cd all'interno e non riuscivo a toglierlo. Dopo un paio di sani colpi sul frontale tutto si è rimesso a funzionare perfettamente.
la lascio li per i momenti difficili.... quando saranno gli ultimi 5cent che avrò a disposizione smonterò la radio! Per il monento non da problemi, probabilmente si è trovata un angolo per non disturbare!
Successo un pò di volte anche a me. Stacca le modanature, svita le viti che bloccano l'autoradio, stacca il connettore, attendi qualche secondo e poi rinfila il connettore e magicamente il cd uscirà.