magari ne trovi uno con scritto 535 GPL.....:wink: tu gianluca alla inglesina fai il pieno di v-power? Asus
non ce n'e' bisogno....gia' mia figlia sembra che beva la v-power al posto del latte tira degli urli che non so da dove la tira fuori quella voce ieri l'ha visitata il pediatra per la prima volta,e ha detto: pero' che carattere che ha questa bimba
preoccupati allora... mio fratello appena nato il medico dice: complimenti per il bambino....e auguri per il carattere.....parole sante!!!!!!!!!!!!! Asus
certo che se ha preso da me ....auguri... a scuola andavo da schifo,sempre sospeso e in presidenza,fuori ne combinavo di ogni,un teppistello ambulante,ho iniziato a calmarmi verso i 21 anni...spero in meglio....davvero...
guarda credimi, quando mi ha chiamato la bmw e mi ha detto: "Andrea, la tua macchina è già a posto" TI GIURO ho iniziato a stare meglio.... avevo dormito malissimo!!! Ero stra preoccupato che mi segnassero la macchina spingendola fuori dal garage ( avevo detto a mia moglie che non l'accendessero per nessun motivo ) o che pure col carro piccolo non riuscissero ad andare in garage da me a prenderla..... E poi ( soprattutto ) che........ avessi danni al motore!!!! invece son stato fortunato
mi sporco le mani sarò scemo dite quello che volete ma io me la faccio sempre da solo o al massimo sono li che guardo quello che fanno, la mia è a benza almeno 5 volte su 7 hanno tentato di farmi il gasolio
ti e' andata benissimo. in germania ad un amico han fatto lo stesso scherzo sull x5....8k euro di danni, il motore se non ricordo male aveva iniziato pure a prender fuoco