Comunque io non ho mai capito, perchè nel tappo del diesel delle nostre serie 5 c'è la plastica di colore verde che fa confondere con la benzina...
dai pacca dilla tutta....per fare lo sburone hai detto al benzinaio che è un 535i ....scherzo nèèèèèèèè......comunque al benzinaio la prossima settimana...........
Davvero se ti eri stufato del diesel potevi pensarci prima Comunque quoto chi ti ha detto di tenere da parte quello che c'e' nel serbatoio qualunque cosa sia quando lo svuotano, cosi al benzinaio gli fai il culetto a capanna.
Anzi, se vuoi un consiglio per la prossima auto: http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/lancia/y/LANCIA-Y-1.2.htm Dato che oggi ne hai apprezzato le grandi doti di stradista ...... Un'altra cosa, eh?
ade ci si mette e vedi che fa diventare pure la Y10 bi-turbo.... comuqnue il rifornimento di solito me lo faccio da solo.....si sa mai.... Asus
non ne posso piu!!! Ci sono delle sere che torno a casa e mentre parcheggio la mia macchina penso: LA VENDO!!!!! Mi prendo un bel 320d touring e mando a fannculo tutto.... bolli, assicurazioni, tagliandi, svalutazioni ecc..... Tanto per fare i 130 anche l'ypsilon di mia moglie va da Dio!!!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126216204 Mi raccomando: chiedi di Cosimo ............
ah...oggi ho raccontato la storia a un mio amico e lui mi racconta questa: la moglie del suo capo pensando di essere alla guida del suo Range Rover 4.4 Benzina invece della A8 4.2 Diesel del marito ha fatto fare il pieno di benzina .... Torna in ditta e l'auto non va più....Si sentivano le urla del marito per tutta la ditta.... Certo, a lui le spese saranno finite a carico della ditta, ma il giramento di scatole non è da poco..... Asus
si vabbè...dopo che altro? comunque me lo immagino.....è stato come per mio padre quando ha dovuto usare la panda 1.2 8v mentre la bmw era a aggiornare centralina....a parte che all'inizio senza sequenziale la frizione sembrava uno sconosciuto, esce in sorpasso e quasi facciamo un frontale...la 5 ha il kick-down....la panda....non viene proprio su Asus