CAZZZZZO SON DISPERATO SONO STATO GIU LA MACCHINA NON SI ACCENDE SE NON PROVANDO A SGASARE A FONDO E BALLA TUTTAAAAAAAAAA E APPENA MOLLO IL GAS SI SPEGNE!!!!!! DIO MIOOOOOOOOO Ragazzi STO MALE DAVVERO HO CHIAMATO ASSISTENZA BMW VIENE ORA IL CARRO ATTREZZI!!!!! PIETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SEI????????????????????????? PERCHE' NON MI RISPONDI???????????????????????????????????? Ho i nervi a fior di pelle davvero
strana questa cosaper me non e colpa solo del gasolio ma e partito qualcosa....tienici aggiornati....
16 anni di bmw mai a piedi è la prima volta non sapete come mi sento di merddda davvero e domani devo andare via con l'ypsilon di mia moglie
e'arriva l ora di cambiarla.sta bella macchina andre''' cmq ....speriamo non sia elettronica o iniettori....ma la scarsa qualita' di diesel
Cerca di stare tranquillo..Sxo tanto ke nn ti crea qualche danno..Ma dico io ke caxxo di gasolio ha quello..Fatti pagare...
Dai penso ke dipende da quello...Nn vedo l'ora ke mi arriva internet a casa..ora stò chiudendo.. Ke palle starera nn riesco proprio a parlare ho un mal di gola....Ho xso la voceeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..Mi stò ammalando cm la mia biemme.....
non pensarci ..........tranquiiiii...pensa al lavoro .. alle donne......e alla salute..che dalle tue caro mio....tutelarla e difficile.....una volta sono venuto a taranto....una nube tossica e'''''
Quoto e aggiungo una testimonianza di un automobilista che ho appena letto in rete : "Dal 2002 al 2005 ho avuto una 330D touring (E46). Soddisfattissimo del telaio...ma mi ha lasciato a piedi in autostrada per ben 6 volte! Tutti problemi agli iniettori, pompa principale, pompa secondaria...ecc.... Ovviamente tutto ciò non è mai stato riconosciuto in garanzia (la bmw copre per solo 6 mesi la componentistica di alimentazione) ( n.d.r.) . E ovviamente per i meccanici la colpa era sempre del gasolio sporco. Infatti oltre a me si erano fermate altre 10 macchine che avevano fatto gasolio alla stessa pompa!"
Caxxo pacca che sfiga (ot ma sei un volante???) per il dubbio benzina o diesel il buco del serbatoio non è più piccolo?in teoria nemmeno volendo si riesce ad infilare la pompa della benza!!!!!! poi mi sembra strano che dopo un minuto dal rifornimento la macchina avesse già problemi scusa ma se avevi ancora dei litri residui nel serbatoio per darti un problema del genere dovresti mettere del kerosene
Pacca credo che ti abbia messo benzina o gasolio sporco: dopo una bella svuotata, cambio del filtro gasolio,. un bel additivo pulisci iniettori, un bel pienone di blue dis. tech e tornerà pimpante come prima. Visto che siamo concittadini, chi è il benzinaio maledetto? Insegna e zona, non nome e cognome..
aspettiamo cosa ci dice andrea''......secondo me puo 'essere il gasolio....ma io se non ne sono sicuro ...non butto fango al rifornitore......o altro!!!!!!
mi pare sia il contrario...il buco dei gasoloni è più grande di quello dei mangiabenza e di conseguenza gli erogatori... perché, a meno di non farci il pieno, la benzina un motore a gasolio (quelli di una volta) la digerisce....ma il gasolio a un motore a benzina è proprio meglio non farglielo vedere...
ricordavo la differenza di diametro ma non quale era il più piccolo!!!!!! io mi sono sempre chiesto :in 50anni di episodi del genere ne saranno capitati a valanghe ma fare la pompa della benza "maschio" e quella della nafta "femmina" è così complicato???
la vettura e garantita 24 mesi e anche il sistema di iniezione , nessuna garanzia se la colpa e del carburante non idoneo