Caxxxxxxoooooo mi sa che ho un problema al mio 535!!!!! Torno ora a casa Autonomia residua 92km Non segna la riserva ancora Mi fermo comunque per fare il pieno dal solito benzinaio.... Faccio il pieno 78€ Parto Dopo neanche 1km sento la macchina che va a strappi A velocità costante strattona.... perde e riprende giri tipo da 1600giri a 1400 poi di nuovo 1600 CAZZZZZZZZOOOOOOOO mi sa che ho fatto un pieno sporco vero??? Ho fatto una tirata e la macchina va perfetta ma di nuovo a velocità costante.... strattona ora è in garage Dite che è quello? Avevo letto di altri a cui era successo!!!!! Che posso fare??? Nessuna spia accesa ovviamente.... Datemi consigli CHE PALLLEEEEEE Se mi capita qualcosa domani ( devo fare 300km come sempre in autostrada ) giuro vado dal mio benzinaio e gli faccio bere tutta la nafta che gli è rimasta!!!!!!!!!!!!
Penso proprio che sia dovuta a quello e che quindi presto dovrai cambiare pure il filtro gasolio perchè sarà sporco
E se fosse la pompa del gasolio? Spero sia solo il pieno sporco, magari lo hai fatto mentre la cisterna era semivuota e la pompa ha pescato qualche impurità. Incrocia le dita
ovvio che ho ricevuta ho pagato non me la regalano ma cosa posso fare? Rischio di rimanere a piedi??? CHE DUE PALLEEEEEE
Cosa mi può succedere? Oltretutto so di quello che sta accadendo al mio benzinaio di fiducia..... putroppo......... e io scemo che vado ancora da loro proprio per dargli una mano.... e pago la nafta pure di piu......
........a piedi non penso che ci rimani perchè alla fine viene tutto bruciato e quindi non ci dovrebbero essere problemi
Ah ma se già sai del tuo benzinaio, allora vai tranquillo. Tanto la ***** più grossa rimane sul fondo del serbatoio, il resto lo bruci con la combustione. Al limite hai qualche strattone finchè non finisci gli effetti di quel pieno. Sempre che il problema sia solo quello ...........
l'ho chiamato e gliel'ho detto lui ovviamente ha negato tutto... dice che la pompa pesca fino a 20cm dal fondo e ci sono pure i filtri.... bohhh fatto sta che la macchina era PERFETTA fino a 1 minuto prima faccio il pieno dopo 1 minuto strattona BOHHHH
bella grana andrea a me è successo due volte (come ho scritto nei problemi...) io ho dovuto portarla due volte in conce che ti azzerano il sistema e mal che vada puliscono iniettori....filtro gasolio non ha subito niente... stranamente non ho pagato nulla (lario bergauto-Lecco) io mi vergognavo perchè da ferma sembrava un camion...tremava tutto... Asus
che due maroooni davvero domani devo fare circa 300km ( tutti o quasi autostrada ) vediamo come si comporta
Avevi scritto ieri che per ora non hai nessun problema ala 535 ?? ti sei portato jella Dai speriamo si sistemi tutto con un pieno di VUPAUER :wink:
ah dimenticavo.... il capoufficina mi aveva consigliato di fare 1 o 2 pieni di bludiesel o v-power....e a qualcosa è servito.... Asus
infatti pensavo di andare domani in bmw e chiedere se mi svuotavano il serbatoio.... ma non so se fattibile e non so neanche se ormai dopo 300km che avrò fatto avrà senso o no.... mi sa che stanotte tutto lo sporco si fermerà sul fondo.... GRRRRRRRRRRRR Che nervi che ho Che nervi che ho Che nervi che ho Che nervi che ho e hanno perso un cliente ora.... un cliente da 700€ al mese di nafta.....
paccagnè domani fatti un pò di chilometri diluisci con altro gasolio...possibilmente buono...e dato che il biemme va bene solo acceklerando fatti i 300 km a tutto gas cosi non hai strattoni e finisci prima il pienosi scherza è..