Come da titoo cerco il cavo post montaggio del volante con i comnadi della e46 codice 61 12 0 016 012 grazie
in bmw nn lo vendono separatamente dal kit post-montaggio almeno questo a detta di borgognoni cmq in realtà solo il cavo costa (prezzo se devi sostituirlo 45euro) sempre a dette di borgognoni
the game e altri l'hanno acquistato singolo e hanno speso quella cifra. parlo del cavo che va dal blocco volante alla centralina e al devio luci
se vai, dagli diretamente il codice..non gli dire che ti serve il cavo post montaggio ecc ecc ecc...altrimenti ti danno tutto e inseparabile
andato, solita risposta il cavo da solo non lo vendiamo devi comprare tutto il postmontaggio, allora ho detto :" ma se mi si fosse rotto e dovessi cambiarlo?" e loro beh la porti a noi e cavo più manodopera con 100 euro te la cavi. Mamma mia che nervi
beh, se proprio non lo trovi, realizzalo da te è molto semplice o al massimo lo fai fare ad un elettrauto. di sicuro spendi meno ed ottieni lo stesso risultato :wink: