Cavo per connettere nexus 5 ad autoradio business bmw X3 F25 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cavo per connettere nexus 5 ad autoradio business bmw X3 F25

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da sportbackman, 19 Marzo 2014.

1. sportbackman

sportbackman Direttore Corse

1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
    Ragazzi una informazione dato che in materia android non sono ferrato.Devo passare da un iPhone 3Gs che viene collegato alla mia bmw X3 F25 tramite il cavetto offerto in dotazione da bmw,connesso con la porta usb nel vano bracciolo,e in questo modo posso caricare il telefono e ascoltare le canzoni.Ora dovrei acquistare un nexus 5(android) e volevo sapere se per poter fare le stesse cose che faccio attualmente con iPhone e il cavetto,cioè' ricarica ed ascolto canzoni,devo procurarmi un cavetto particolare alla bmw o posso utilizzare il cavetto usb-micro usb in dotazione con il telefono.Premetto che devo ancora acquistare il telefono per questo faccio tali domande e non posso provare direttamente.Grazie agli esperti android-bmw

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Sposto in sezione hifi

3. sportbackman

1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    Nessuno e' in grado di darmi una mano?così tanti android in giro e nessuno ha avuto la mia stessa esigenza?io penso che per la musica basti attaccare alla presa usb della macchina il cavo originale del telefono e per l'audio utilizzare un cavetto aux

4. Don Britovich

Don Britovich Kartista

90
    7
    6 Agosto 2013
    Reputazione:
    1.351
    125d F21
    puoi utilizzare tranquillamente il cavo micro usb che avrai in dotazione o qualsiasi altro sempre micro usb -usb.

5. sportbackman

1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    Grazie,serve anche il cavo AUx?

6. Don Britovich

Don Britovich Kartista

90
    7
    6 Agosto 2013
    Reputazione:
    1.351
    125d F21
    Cavo per connettere nexus 5 ad autoradio business bmw X3 F25

No,perché con micro usb ti legge il telefono come una chiavetta ,invece usando solo l'aux dovresti gestire tutto dal telefono e non è il massimo della comodità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7. sportbackman

1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    ok,meglio,grazie

Condividi questa Pagina