ragazzi sto cercando il cavo obd per la bmw serie 3 e90 se non sbaglio ci vuole quello a 16 poli sapete dirmi dove posso trovarlo aspetto vostre risposte grazie :-)
gli strumenti di diagnosi poi me li scarico tanto quelli si trovano voglio spegniere una spia che in concessonaria non mi vogliono spegnere almeno che nn cambio il pretensoniatore posteriore destro (25o euro) e io non ho mai indossato e non penso che mai indossero quella cintura... tu gia c e lai un cavo e un programma fammi sapere ciao
il cavo ce l'ho ma si adatta solo alla strumentazione Tecnotest, inoltre costa molto di più del pretensionatore. In concessionaria o da qualsiasi altra parte non te la spegneranno mai la spia senza prima aver sostituito il pretensionatore, la questione è molto semplice: fa parte del sistema di sicurezza e chiunque ci metta le mani senza aver ripristinato la vettura come Casa Madre prevede si prende la responsabilità civile e PENALE, quindi se un giorno anche solo per 5 min qualcuno si sederà dietro e disgraziatamente dovesse fare un incidente e rimanerci secco, chi ha spento la spia senza cambiare il componente guasto ne andrà di mezzo, proprietario dell'auto compreso! A proposito, tutti quei software che trovi su Internet non ti faranno MAI lo spegnimento del pretensionatore, al massimo spengono le spie del service...