Ho un problema. Vorrei spostare il televisore su un'altra parete solo che li non ho la presa coassiale. Esiste un ambaradan che trasmette il segnale dell'antenna al televisore? Non voglio altri telecomandi, voglio solo che il tv raccolga la sintonia dal buco che le sta di fronte invece che dietro.
Io l'ho fatto per il segnale sky in un altra stanza. COBRA RIPETITORE AUDIO VIDEO CARTESIO COBRA Eccolo, ho preso questo a caso, ma se vai in un centro commerciale ne trovi tanti altri.
figata ma poi per cambiare canale usi il telecomando della tv o quello del ricevitore? La base puoi attaccarla direttamente a una presa al muro e usare quindi il ricevitore sul televisore?
IL trasmettitore si collega ad una fonte audio video (decoder sky, dgtv, lettori, ecc..), il o i ricevitori alla tv, questi apparecchi sono dotati anche di trasmettitore/ricevitore segnale telecomando, quindi puoi pilotare da qualsiasi stanza la fonte con il telecomando del decoder. Ma questi apparecchi trasmettono il segnale audio/video, non il segnale dell'antenna, quindi, il cavo antenna dovrai collegarlo al decoder e dal decoder puoi trasmettere il segnale in altre stanze. Se la distanza e parecchia e ci sono ostacoli (muri), prendi uno bello potente, oppure prendilo in un centro commerciale che accettano i resi senza storie, nel caso non hai una buona qualità audio video, quindi ne trovi un'altro.
io avrei bisogno di un apparecchio da collegare direttamente alla presa a muro dell'antenna che trasmetta il segnale al televisore a due metri di distanza
Si l'avevo capito, cosi non so aiutarti, se non hai particolari problemi e se è propio necessario potresti fare una traccia a muro ed aggiungere una nuova presa, di piu nin zo.:wink: