Ciao a tutti ragazzi, smontando il vano portaoggetti causa clima non funzionante (almeno quello l’ho risolto ) mi ritrovo questi due cavi penzoloni, il numero 1 è l’alimentazione della luce del vano, l’ho staccato io stesso, mentre il numero 2 e 3 non ho idea di dove vadano collegati e non vedo connettori liberi. I 3 cavi sono “nastrati” tutti insieme fino a un certo punto e poi si dividono come in foto.. qualcuno sa darmi una mano o passarmi qualche schema utile?
Luce e interruttore portaoggetti è l’1.. accendisigari non ho provato sinceramente, dopo ci do un occhiata anche se non penso che il cavo arrivi lì sotto
Dovrebbero essere a 3 poli entrambi,i due surplus che non sai cosa sono,con soli 2 fili ciascuno,vero? Quello "più corto" dovrebbe essere per ricaricare la torcia BMW che va nel porta oggetti (nei modelli pre LCI se ben ricordo),mentre l' altro, quello più lungo, è per l' interruttore a chiave per la disattivazione dell' airbag passeggero,interruttore OPTIONAL posto nella paratia laterale plastica lato passeggero.Entrambi questi cavi NON vengono utilizzati se non hai questi optional. Sono alloggiati i connettori nel cassetto porta oggetti,sopra (se lo smonti) perchè "non sbatocchino" durante la guida. Non preoccuparti,non servono a nulla senza gli optional suddetti. Fissali da qualche parte che "non rumoreggino" e amen.