Grazie troppo gentile!! se erano da 18 erano sicuramente da non cambiare! ti rimando qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97420 I cerchi sono stati fatti così dal conce, che fa anche altre cose di questo tipo! se leggi lì capirai tutto!
io ho avuto due esperienze di rulli conla vecchia eclipse, il mio caso era incontrario in quanto gia' da originale su due banchi differenti l auto buttava fuori circa 18cv in piu' del dichiarato, appunto l avevamo portata anche su un altro banco per vedere se il primo era mal tarato o cosa ma il dato anche alla seconda rullata era pressoche' identico (un cavallo in meno dell altro)... e quella volta nel mio piccolo ho provato una certa soddifazione, come capisco anche un po' di amarezza per non avere al banco il dato dichiarato, soprattutto se comparato a quello di altre auto il quale risultato si va ad allineare con quello dichiarato dal costruttore...ma il consiglio e' quello di non farne un dramma, capisco benissimo il tuo discorso, ma hai scelto una macchina cosi' bella, performante, sicura, che anche se fosse (e sono certo non sara') non ti cambierebbe di nulla, avresti sempre il sedere appiccicato su di un mezzo emozionante, sicuro, affidabile (si spera!) e divertentissimo da guidare. devo dire che ti invidio un po' dal basso della mia povera manciata di cavalli, ti auguro ogni bene per il tuo prossimo arrivo, con un consiglio spassionato: lascia perdere banchi e seghe mentali!se poi volevi l auto dove veramente sentivi TUTTI i cavalli potevi buttarti un un elise oppure un un lancer! :-)
a proposito di lancer... 4ruote al km le dà alla pari... 25.5! però la lancer esce 2km/h sotto! per la verità è contro il 130i e non con la Z4... però siamo lì!
si ma devi capire che una lancer originale è come avere un tappo nel c*lo quando vai al cesso a cag*are un amico ha la 9... aveva tutto originale... ha cambiato lo scarico e mi ha detto... prima non so cosa fosse... ora è una LANCER EVO. ci son salito pre e post modifica... ci credi se ti dico che è completamente, assolutamente, interamente, un'altra auto?
si ci credo! ce l'ha anche un mio amico, ha cambiato il catalizzatore originale con uno metallico e già è migliorata nettamente! figurati a fargli lo scarico....