La seconda era una buona offerta... Si vede che l'han già venduta... Per il resto nulla, tranquillo, mi diverto a cercare auto... Quando ci sarà da cambiare la mia mi sbatterò all'invero simile (se ne parla nel 2009), anche perchè al prossimo giro se va tutto bene prenderò un'auto abbastanza rara... Ma nn dico nulla per ora
Scusa ma non è bicolore, quelli bianchi sono riflessi! O non ho capito? Poi è in pieno stile M3 "csl" con anche i cerchi da 18'', passaruote allargati e tetrascarico! Full-optional! A 11.600€! A me sembra un affarone, sopra come estetica non ci devi fare quasi più niente, mi sembra anche tenuta bene, poi da uno che ha fatto quei lavori è perchè ci teneva sicuramente! Al limite ci puoi mettere le LSD se ti piacciono! Anch'io mi diverto a cercar macchine, ma dammi qualche indicazione, per aiutarti di +!?
Guarda queste: ->http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111191666 ->http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=108334987 ->http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109840750
Allora... Quella che dicevo bicolore intendevo le fasce lateriali e la lamiera sotto i fari... però è carina, domani lo chiamo.. Quella con i fanali lexus ha anche montato i fanali anteriori restyling.. è vicino a casa mia e costa pochissimo... solo che è concia, vabbè, i lexus posso cambiarli, gli specchietti anche... Ma tipo i due sub che ha nel bagagliaio??? Ok, posso toglierrli ma avrà sicuramente bucATO QUALCHE COSA... L'altra, quella "motorsport" è in francia ehmmm... Che dite?
Allora... considerando che: -posso spendere al max 15.000 euro (esclusa la spesa per l'impianto a gas che devo mettere) -Spendere meno è bene accetto, al max poi me la metto a posto con i soldi che risparmio sull'acuisto (nel senso se c'è da mettere i sedili sportivi, riverniciare ecc ecc) -Non voglio auto con troppi chilometri e quindi messa bene sia di motore che di meccanica tipo freni ecc ecc.. -Non voglio allontanarmi troppo dalle mie zone almeno che non sia per una auto veramente bella e particolare come quella, per esempio, di TheRiddle Le alternative che grazie a voi ho selezionato sono le seguenti, in ordine.. 1) http://www.autosupermarket.it/auto....4&mod=328&stato=0&skip=8&clickspaceUD=F055435 Bella, alcuni particolari sono un pò sul truzzeggiante andante tipo i paracolpi laterali più chiari e la lamiera sotto i fari ma cmq si possono riverniciare no? Poi ci sarebbero da cambiare i tergi e poi vorrei anche vederla dentro... Però ci sons tati spesi su un bel pò di soldi a quanto apre... E' una replica della m3.. Domani cerco di contattarlo... Altra cosa che devo sapere è di dove è... non lo sò.. 2) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111191666 Anche questa è sul truzzeggiante... Gli dovrò cambiare i fari e qualche altra cagatina ma cmq mis embra una bella auto.. Come pro ha i fanali davanti restiling ma ha gli interni non sportivi, degli specchietti bruttissimi e altro da cambiare.. Infine ha molti chilometri ma vedremo con un meccanico come è messa... 3) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...ndexURL=0&photoDisplayType=2#ebayphotohosting Beh, che dire, è un auto fantastica, dovrebbe essere in prima psoizione ma non me la sento proprio.. Preferisco prendere un 328 originale e in egola piuttosto che uno così... Che contro ha??? nessuno, solo che è a viareggio... 4) http://www.flickr.com/photos/carsico/788920911/in/set-72157600780522073/ Descrizione: Immatricolata in dicembre 2001 sono il secondo proprietrio da 2 anni. Il primo l'ha venduta per prendere una M3 ed io vorrei fare la stesso! Tenuta sempre in garage ha 97.000 Km tutti tagliandati BMW. Gomme 4.000Km, prossimo tagliando tra 20.000Km. In quello appena fatto sono stati sostituiti dischi e pastiglie anteriori ed una pinza che si era incastrata. Tenuta come una BMW si merita, forse anche meglio! Carozzeria ok salvo paraurti con i classici problemi cittadini. Interni in mix tessuto alcantara. Ha l'allestimento MPackII, come puoi vedere dalle foto. Bella, ci si dovrà mettere su pocp le amni una volta comprata... Molto carina no??? solo che vuole 14.000 euro.. Se riesco a fare scendere un pò... 5) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=90865397 Un pò di alvori da farci.. Costa 10.000 quindi ho un bel margine... Voi che dite?!?!?!?!?!?!? Azzo, son peggio della mia morosa quando va a fare shopping... e a me stà sulle balle questo.. eheh Peccato che io questa cosa qua la faccio una volta ogli 5 anni e per un prezzo di 15.000 euro eheh
IO fossi in te valuterei la "prima" e l'ultima! Ma riconsidererei la Motorsport perchè Chatillion è in Val d'Aosta poco prima di Aosta, non in francia il nome inganna! La prima è già bellissima a mio avviso e poi potrai metterla a posto e non c'è nessuna fretta! L'ultima è bella hai un buon margine ma secondo me per metterla giusta tipo la prima ci spendi quasi uguale, se non di più! La motorsport per me è seria, poi a me nere piacciono da morire e mi sembra che piacesse anche a te! Quindi lo contatterei un pò! i sembra tenuta bene da uno serio! Conclusione rimettendo in gara tutte e tre io considererei solo la "prima" e la "motorsport"! Tenta sicuramente un pochino scendono!
Vedo ora xo... Quella della val d'aosta magari è tenuta bene ma è del 99 e ha 135k chilometri... Insomma, jnon dico che non vada bene ma rispetto alle altre il rapporto km/prezzo è altino... Ma poi motorsport che vuole dire?
lascierei perdere la seconda e l'ultima che sicuramente una bella botta l'hanno data, visto che hanno il frontale modificato, e prendi seriamente in considerazione il 325 che ha veramente le carte in regole: xeno originali, quindi lenticolari+lavafari, sedili sport elettrici, non ha gli interni in pelle che per quanto belli sono delicati, freddi d'inverno e caldi d'estate.
Perchè dici che l'ultima ha bottato???? Sono sconfortato al massimo, non mi rispondo al cell sia l'ultima (che visto chè è in un concessioanrio con la formula usato garantito mi converrebbe) che la prima che la seconda... Domani mattina riprovo... Uffaaaaa...
Sono appena stato a vedere la seconda... Costa 9500 euro... Ha uno scarico paura xo ha un pò di pe3cche.. Gli interni sono abbastanza rovinati e sporchi, bisognerebbe dargli una sistematina generale.. Xo è bella... Di esterno è veramente una figata...
Non prendertela a male,se mi telefonasse uno come te che non sa neppure bene se cerca un cabrio o un coupè,nemmeno gli darei appuntamento per fargli vedere l'auto,quando si vanno a vedere le auto bisogna andarci con le idee chiare. Altra cosa non da poco è riuscire a capire su che badget ti stai muovendo, citì la bellissima cabriolet di theriddle e poi vai a vedere coupè che valgono 9keuro o auto da sistemare,a metterci botte di euro su ste auto è facile,molto facile. Per la macchina di TheRiddle,ha solo qualche personalizzazione ben fatta e parecchi accessori,tenuta direi in modo maniacale e al prezzo che la dava è come fosse regalata,in rapporto a come l'ha tenuta. Daltronde la qualità varrà pur qualcosa,o no.:wink:
Io andrei fisso su quella da 14mila... E' ottima ha tutto ciò che serve. Colore stupendo, cattivissima con l'mtec, e inoltre ha l'mtec anche interno... Unica cosa da cambiare è il pomello, imho da mettere lo short-shift... Per il resto perfetta! Riflettici bene, peccato per i km un po' altini. Se te la molla a 13mila compreso passaggio prendila senza pensarci. E' splendida.
Rifletti! Io continuerei a sentire la prima o quella d'aosta perchè secondo me puo scendere! Chi se ne frega se ha 10.000km in più delle altre basta che siano fatti bene e sia tenuta bene! Ma chi ha belle macchine e in più ci spende soldi sopra per abbellirle, è perchè non ha la mentalità di macchina=mezzo di trasporto, allora le cura! Per motorsport è, perchè è un 328 allestimento M, cioè assetto, cerchi e interni! Sta tranquillo che anch'io prima di comprare la mia ci ho impiegato una vita, è sembrato un parto !:wink:
Ho scritto a quello della motorsport e anche a quello da 14.000 euro... Ma che ne dici di quella di milano (da 10.000) e di gavardo (da 9.500)??? Gli interni sono abbastanza conci di quella di gavardo... Quanto costerà rifare la tappezzeria (cielo e terra???)
Ah, quella di gavardo ha 4 scarichi accoppiati a due a due detro con un sound pazzesco, l'assetto e i cerchi che si vedono... Poi ha anche un impiantino di sound... Però per farlo ha bucato o cmq fatto qualche cosa alla cappelliera dietro... è possibile cambiarla????