Cavalleria BMW

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Oscarrone, 10 Luglio 2007.

  1. Oscarrone

    Oscarrone Secondo Pilota

    850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01
    Solo la prima mi piace... e mi piace...

    Le pecche che ha secondo me sono:

    Fari posteriori da aggiornare
    RAdio a cassette da cambiare
    Volante da aggiornare (è possibile sostituirlo con uno della versione restyling????)
    Modanature da magari sostituire
    Sedili non sportivi da sostituire (è possibile mantenendo la funzione elettronica?)

    Penso proiprio che questa mi vada proprio bene...

    Domani vado a vederla visto che sono a milano...
     
  2. antom

    antom Direttore Corse

    1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    se questa è la prima e meccanicamente è ok (prenditi su un amottimoico meccanico) vai di questa, se ci lavori un po' dietro e hai margine visto il prezzo ne esce qualcosa di buono/ottimo.......
     
  3. !rochester!

    !rochester! Amministratore Delegato BMW

    2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Sono contento che la mia proposta ti interessi!
    Vai di 328 che non ti penti!

    Anch'io alla mia ho cambiatoi fari posteriori!

    Io personalmente ho trovato il volante a tre razze, ma per l'autoradio io avevo il bauletto con i 6cd, che secondo me è una soluzione che potresti prendere in considerazione! Ti consiglio di mantenere l'autoradio di serie, per motivi di furto!

    Forse + che cambiare i sedili che non penso tu possa mantenerli elettrici e poi ti costerebbe eccessivamente è meglio cambiare gli specchietti con degli specchietti M3 richiudibili elettricamente!
     
  4. antom

    antom Direttore Corse

    1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    tanto poi le occasioni anche degli interni si trovano
     
  5. Oscarrone

    Oscarrone Secondo Pilota

    850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01
    Ora vado a vederla...

    Mi son dimenticato di chiedervi cosa devo guardare con più attenzione cmq...

    Ora salgo in metro e vado, vi farò sapere...
     
  6. Oscarrone

    Oscarrone Secondo Pilota

    850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01
    Ok, non ho trovato il venditore...

    Ditemi a cosa devo prestare più attenzione quando vado a vedere la car... please...
     
  7. Oscarrone

    Oscarrone Secondo Pilota

    850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01
  8. Oscarrone

    Oscarrone Secondo Pilota

    850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01
    no, in effetti ci ho pensato, meglio la prima...

    il 320 1a serie mi avete detto che non è il massimo no?
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
  10. !rochester!

    !rochester! Amministratore Delegato BMW

    2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Prima cosa devi guardare interno cofano che non si vedano segni di raddrizzamenti, guardarla da lontano da davanti e da dietro che la ruote siano in fila, per vedere se è sinistarta di brutto!
    Poi guardi frizzione e cambio che ingranino bene!
    E poi ascolta molto bene il rumore del motore, che sia bello regolare e fluido senza scalpicii e vibrazoni strane!

    Se te la fanno provare, quando freni e cambi marcia non devi sentire toc, se no ci sono i silent block da cambiare!
    Controlla che non tiri troppo da una parte e che quando prendi qualche buchino non faccia toc toc se no son i cuscinetti degli ammo!
    E non ci siano strani suoni ciclici di rotolamento, soprattutto quando vai piano, come un Wuouou se no sono i cusinetti dei mozzi!

    Questo è il fondamentale!
     
  11. !rochester!

    !rochester! Amministratore Delegato BMW

    2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Comunque non è che il 320 1° o 2° serie e che ha 160cv contro 193 e c'è differenza, credimi! E poi un 328, per lo meno il mio, consuma meno o come un 320 a seconda dei casi!

    Vai di 328 hai solo da guadagnarci!!!
     
  12. !rochester!

    !rochester! Amministratore Delegato BMW

    2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
  13. antom

    antom Direttore Corse

    1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    quando vai a vederle pensa che facciano cagare e che hanno sbattuto a 100 km/h e cominci a cercare i difetti, senti rumori rumorini strani fruscii, provala e senti se ha un rotolamento strano, spegni la radio tirala per sentire il motore e poi metti la folle e lasciala scorrere per sentire eventuali vibrazioni.
    ascolta la durezza del cambio. dai su, l'importante è che apri gli occhi, e poi ti ho gia detto dai 50 euro ad un meccanico e portatelo dietro prima di prenderla, magari non la prima volta ma quando pensi di aver trovato quella giusta invensti dei soldi così o portati un mecca amico.

    ciao
     
  14. Oscarrone

    Oscarrone Secondo Pilota

    850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01
  15. !rochester!

    !rochester! Amministratore Delegato BMW

    2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Secondo me devi valutare tu quella di The Riddle è molto bella am già personalizzata, tu devi vedere se vuoi e se puoi personalizzarla e se corrisponde alle tue esigenze!
    Cioè se vuoi un cabrio o un coupè! Io sarei molto indeciso forse opterei per il coupè! Però è un giudizio totalmente personale!

    Comunque il coupè è un 328, l'altro è un 323, in più l'altra ha già i paraurti totalmente M3! Ricordarti che è un asta!

    Poi devi vedere tu!
     
  16. !rochester!

    !rochester! Amministratore Delegato BMW

    2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Personalmente penso che il cabrio voglia dire più peso, e più peso voglia dire allontanarsi dalla filosofia che cerca di mettere bmw nelle sue auto, ossia il piacere di guidarle.
    Questo IMHO ovviamente. Coupè a vita. Nonostante quella di TheRiddle sia una sacrosanta fig*ta! :D
     
  18. Oscarrone

    Oscarrone Secondo Pilota

    850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01
    Alla storia del peso cia vevo pensato anche io...

    Però diciamo che una cabrio è tutta un altro mondo, accontenterei anche altre persone così..
    Ha già l'hard top e molte modifiche..

    E poi mi sembra tenuta da dio, insomma, che sia la macchina di uno appassionato è una garanzia no?

    Rochester l'ho guardata quella ma non è che mi piaccia più di tanto...

    Cioè, è un pò vistosa con quel bicolore e poi è al limite di prezzo...
     
  19. Oscarrone

    Oscarrone Secondo Pilota

    850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01
    Muccio le ho guardate...

    Il secondo link non và, la terza è un pò troppo lontano, firenze...

    E la prima... beh, la prima mi piace ma con circa quel prezzo prendo il 328 qui a milano...

    Cmq muccio sei un grande, grazie per l'aiuto...
     

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