Lo chiesi in conce, praticamente l'e46 è predisposta per il bip e la spia, ma dato che in italia non era ancora in vigore la legge (al momento dell'ingresso dell'e46 sul mercato) venivano disattivati... o qualcosa di simile...
Ciao caro!:wink: No, li ha tolti il proprietario n.1, (se mai erano attivi) ma a me non dispiaceva affatto. I bip mi rendono nervoso. Idem per la spia.
Sulla mia che è più vecchia di quella di "Oscarone" ha il "bip", mi dispiace ma devo demolire la teoria di "crickcrack13" Per l'appunto come si fa a disattivarlo, qualcuno saprebbe dirmi? Cmq ancora complimenti per l'acquisto!
Ciao, poco in città, lavoro in Friuli quindi .... Posto le foto appena si presenta un we di sole, da quando l'ho presa son solo nuvole! Comunque era di Massirn, la puoi vedere qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=109159&highlight=M3 Se passa la vedi .... e come se la vedi:wink: :wink: :wink:
difatti non l'ho dato per certo, me l'ha detto il conce (mai fidarsi di loro). forse li disattivano direttamente alcuni conce. comunque mi sa che se vuoi disattivarlo devi proprio andare da un concessionario...
ah sì l'avevo viste ste foto.... bella davvero, many compliments, appena vedi un coupè grigio che ti lampa ti fermi e se hai 5 minuti mi porti a far un giro? cmq tranquillo io vivo fuori quindi sarebbe una combinazione più unica che rara.