la mia ha 170 cavalli e gia non mi sembra vada più un c.... prendine una con pochi euro(tanto sono tutte patacche)es euro4 nooo!! e non farci l impianto a gas.. parere di un meccanico.. .) bye
Ragazzi affare concluso, ringrazio di cuore tutti per avermi aiutato nella scelta dell'auto, sono andato a prenderla oggi e son da non molto arrivato a casa... Il primo commento a caldo è che è una figata, ancora meglio diq uello che mi aspettavo avere le chiavi in mano però un secondo commento è da fare: QUANTO AZZO BEVE?!?!?!?!?!?!?!? Unica nota dolente della giornata è stata il passaggio di proprietà... 750 euro più o meno... Si, avete capito bene, in FVG il passaggio di proprietà per la 325ci è di Settecentocinquanta euro.. Vabbè, però son contentissimo.. Ora c'è buio e le foto non ho voglia di farle col cavalletto quindi verso fine settimana faccio foto e apro un nuovo topic in "mi presento"... Grazie ancora a tutti!!!!!
Come avrai visto dal computer di bordo, su circa 5.000Km (era da tanto che non facevo il reset) il consumo medio era 9,6%. E' normale che, ora che vuoi "sentire" la spinta, lei chieda qualche goccio in più! Ma vedrai che nell'uso "normale", extracittadino, stai sotto il 10%. Se poi vuoi tirare .... beh, buon divertimento!:wink:
il mio 318 ci con il filtro k&n e lo scarico supersprint vi suqarcia in due in acceleraazione. ha toccato i 280 all ora di tachimetro, anche se il tachimetro non arriva a 280 all ora. ho dovuto comprare un nuovo tachimetro alla bmw. chiedi all' utente UTENTE se non e' vero. e senza turbina, tranne le mie quando mangio la jota (domandate a carsico per info sulla minestra de jota con un fia' de kren)
La jota contiene anche adeguate dosi di fagioli, quindi è evidente che sfrutti il principio chimico fisico della reazione. Ma dove hai installato la Y per collegare al supersprint il tubo provveniente dal sedile?
tutto diretto dal sedile. e quando scendi, quando si stacca, c'e' pure la valvola antipressione, che evita i fastidiosi "effetti tappo di champagne"
Ahah, chissà le emissioni inquinanti... Daffy ma cosa è lo "sprintmonitor che ti segna 9,1 nella tua firma???? Carsico... ma come faccio a resettare il parziale dei chilometri???
Ok scherzavo... Posso arrivare a spendere fino a 11.000€... dite che posso trovare qualcosa di buono non oltre i 100.000km?? (anzi meno se possibile)? Il motore è ancora in buono stato dopo i 100.000km? (e46 320d)
scusate il disturbo unendomi alla discussione qualcuno di voi sa dirmi dove è possibile montare un impianto a gas? io sono a trieste? meglio metano o gpl? grazie e scusate il disturbo
Ciao triestin!:wink: Per il gas non so proprio aiutarti, qualsiasi combustibile che riduce la cavalleria non viene preso in considerazione. Un consiglio, presentati nell'apposita sezione del Forum, fa parte di quel minimo di regole da rispettare per partecipare a questa splendida comunità.:wink:
CArsico.. In questi tre giorni di pioggia ho iniziato ad assaporare il piacere del traverso ahahah!!! Ovviamente mica tanto visto che non ho ancora troppa manualità... Ma hai tolto il "bip" se nons i hanno le cinture???