alla fine pur di fare ste benedette modifche la pensiamo tutti allo stesso modo! Io ho parlato col carrozziere settimana scorsa per togliere il portatarga e lui mi ha detto che verniciare il paraurti anteriore solo per qualche buchetto era uno spreco di soldi (lavoro fatto a regola d'arte) allora gli ho detto: "metto le minigonne del kit aeredinamico e verniciamo pure quelle". Ricevuto il benestare del carrozziere ho fatto un'offerta su ebay.de, ma con risultato negativo. A questo punto se riesco a trovarle anch'io in conce sui 300 eurini le prendo direttamente e faccio riverniciare il tutto.
non mi ha dato un costo preciso proprio perchè era abbastanza contrario a riverniciare solo il paraurti. Provo a sentirlo in settimana così gli chiedo quanto vuole per paraurti e minigonne e ti aggiorno.
Finalmente ho ritirato la macchina dal carrozziere e dal gommista e sono riuscito a fare qualche foto. E' una modifica lieve, ma rende parecchio perchè armonizza tutta la fiancata...Sono molto soddisfatto
Bellissima!!! Mi sai direi quanto hai speso per verniciare le minigonne?!! Complimenti ancora..bella bestia!
:wink:--a settembre modifico anche la mia...avrei pensato di eliminare la parte centrale dello scarico,montare minigonne e cerchi 18 csl!!!!!
Ragazzi ma possibile che il mio conce per le minigonne aero chieda 570 € ? anche se mi facesse il 15% di sconto è comunque tantissimo! Qualcuno ha ancora qualche link dove acquistare online?
io alla fine non le ho ancora mai comprate, ma in giro non ho mai più trovato offerte valide.... ma 570 te le fa già verniciate? ho verificato l'ultimo costo che avevo era di 490 ma mi pare che poi ci fosse da mettere la verniciatura quindi non mi sembra un brutto prezzo 570....
570 non verniciate Su un sito di ricambi online ( http://www.mbmw.it ) costano 472, ora vedo se tra loro, un eventuale sconto da parte del conce, o un concessionario svizzero riesco a non superare i 400. Le minigonne le dovrei già verniciare, per questo vorrei apportare questa piccola miglioria..