La mia Carlotta l'ho troppo lucidata!!! Muaaaahhahahaha!!! Comunque... ora le smonto, le faccio bianche opache e le rimonto! così le vedi! OK???? cmq...ti e vi assicuro che dal vivo sono uno spettacolo!
Ma nooo..dicevo non si vedono le fotoo non le minigonnee ..ahahhah /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
che bella coi 19".... credo che sulla Roadster argento farebbero ancora più scena... mi sta salendo una tal scimmia....
a livello pistaiolo non è il massimo...però quando giri in tranquillità...il 19" ha il suo perchè!!! poi ul mod.230 secondo me per questa macchina è veramente tagliatissimo!!! Pensa che al concessionario...si fermano a vedere la mia piuttosto che altre macchine!!! Rimangono a bocca aperta, la guardano e fanno... "beeeellaaa...maah...che macchina è"?????
Sì i 19'' ci vogliono assolutamente!!! Io se tengo questa faccio tutta la modifca a libretto etc !! pero' dietro voglio i 20'' da 275 !!!! YEEEEEEEAH !
Passato oggi in BMW..ordinate Alla fine nn le ho prese su eBay perchè in BMW mi facevano il 20% di sconto e mi sarebbero costate uguali (75eur di spedizione il tipo tedesco voleva)...Appena le avrò montate aggiorno con foto :wink:
250 grezze, però vuole tanto per la spedizione in italia, io gli ho offerto 300 compreso di spedizione ma ha rifiutato.
ah ok allora avevo capito male io, credevo 250 tutto compreso al quale aggiungere la verniciatura. in effetti se hai quello sconto direi che hai fatto bene 320+verniciatura saremo sui 500
Stessa cosa x me...alchè ho preferito prenderle in BMW...vedi se avesse accettato 300 tutto compreso ne avrebbe vendute 2 paia in più :wink: Anche perchè se nn scendi di prezzo cosa la metti a fare l'opzione compralo subito/PROPOSTA D'ACQUISTO ??
Verosimile, ma io devo fare anche altri ritocchini tipo la chiusura dei buchi al para anteriore (ho eliminato il portatarga crucco ) e così faccio tutto assieme per diluire un pò la spesa :wink::wink:
A proposito di buchi al paraurti e porta targa...qualcuno ha escogitato un sistema valido per togliere/mettere la targa anteriore sulla Z senza bucare il paraurti?? tipo calamite o cose simili??
Ciao Carl, se fai un giro su Zpost trovi delle Z con i 19" da sturbo...poi però la scimmia diventa King Kong Un assaggino...qui
Si anche io vorrei togliere il portatarga e mettere i sensori posteriori per cui effettivamente fare tutto insieme per quanto oneroso sicuramente è meglio. Io proprio settimana scorsa qualcosa da poter fare l'avevo presa in considerazione solo che ho salvato il link sul notebook che ho lasciato in office perchè non avevo tempo di leggere, ora vedo se trovo dove era. ecco trovato http://www.targheetarghe.it