..... sono costretto a sbarazzarmi della povera M3. qui di seguito trovate l'annuncio nella sezione mercatino. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138011 se per il primo ero stato costretto a liberarmi della Lotus, ora mi tocca sacrificare l'emmona che finchè eravamo solo in 3 in famiglia era piu che sufficiente. Ora il dramma è che non so dove andare a parare Che sia arrivato anche per me il momento del suvvone?? Ci penserò cmq una volta venduta.... il prezzo è tenuto alto solo per non rovinare troppo il mercato, ma se ci fosse qualcuno seriamente interessato vediamo di chiudere un occhio o anche 2
Ciao GiluXige, metti le foto nella sezione vendo, altrimenti ti chiudono il post!:wink: Sono un pò fiscali!!
Peccato mi dispiace per te hai un gran mezzo. Se non fosse stato per il cambio e i km sarei stato interessato...
Azzz... ...mi dispiace tantissimo che devi separarti dalla tua stupenda CS!! Però adesso rimani ancora con noi e vai direttamente di M5! :wink:
Prezzo un po ambizioso ma gran bella macchina, sono nuovo del forum e non so se sto per dire una cosa grave ma... ...RS4?????
...Cayenne Turbo dei primi anni, vengono via a prezzi stracciati e hanno gli interni in pelle totale che mi fanno morire! ...Anche la RS4 va bene ma io per il mio futuro e la famiglia vedo difficile mantenere auto di compromesso, credo sia meglio separare la passione ed il "trasporto truppa", certo aumentano le spese...Altrimenti con la Cayenne Turbo riesci ad avere un pò tutto...
il prezzo non è ambizioso , nel senso che il margine per una trattativa è abbastanza ampio nel caso ci fosse qualcuno veramente interessato. la scelta di mettere quel prezzo è semplicemente dovuta al fatto che un po faccio fatica a entrare nell'ottica di prendere una station vagon o ancora peggio un suv , quindi tutta questa sprescia di sbarazzarmi della macchina non ce ma se incontro uno che si innnamora della macchina (cosa non cosi difficile dopo averla vista) allora vediamo di trovare una soluzione :wink:
L'importante è averla messa..!! Cmq complimenti per il mezzo... una delle poche ed ultime CS vendute!! E il prezzo è alto, soprattutto per i km, ma tutto sommato in linea con le altre visto l'anno di produzione! Cmq dici che è trattabile, quindi sicuramente chi la prende fa un'affare! P.S. Mi è piaciuto quando hai scritto che metti il prezzo alto per non ucidere il mercato!
Cavoli, che prezzi bassi il cayenne turbo... da 32.000 euro... una vettura che veniva 110.000 euro l'ha un ragazzo che conosco e dopo essere saliti posso dire una cosa 100-200 strepitoso, un razzo! e poi che classe... se devi prenderlo per la famiglia penso sia un ottimo affare...
scusa ma cosa me ne faccio di un altra M3? la mia la vendo solo per questioni logistiche, 2 seggiolini, 2 passeggini, carrozzine cazzi e mazzi cè bisogno di grandi volumi di carico, non credo che un semplice restyling possa risolvere i miei problemi. ho sempre denigrato i SUV o similari e mi sa che a sto giro purtroppo di riffa o di raffa saro costretto a capitarci.... certo che anche RS4 mi titilla non poco ma ho paura di avere solo troppo poco spazio in piu a disposizione. ci vorrebbe una RS6 o una M5 station. ma totalmente fuori budget al momento
ehehheheh e lo so ... pero non sono certo 2 porte in piu che ti risolvono la vita purtroppo fino a che ero solo con un seggiolino problemi non ce ne erano anche come bagagliaio la E46 ne ha uno veramente esagerato oltre il fatto di poter abbattere i sedili. il problema è che con 2 seggiolini e maggiori volumi di carico non potendo più abbattere i sedili la cosa diventa un po complicata. (non impossibile per carità) ma per comodità un po più di capacità di carico ti agevola la vita non poco