un saluto a tutti. sono nuovo di bmw, ho comperato una serie 1 f20 116 efficient dinamicd usata. monta gomme 205 55 16. posso montare le catene. questo xchè da noi nevica poco e le volevo tenere x non avere problemi con la legge, mentre cerco in internet 4 cerchi x prepararli con termiche. grazie
Benvenuto nel forum. .. la risposta alla tua domanda è SI...catenabile fino al 17" in ogni caso prima di aprire un post nuovo usa la funzione di ricerca. ..ci sono almeno 2 discussioni a riguardo. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243732-Catene-da-neve-o-pneumatici-termici http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?312714-Qualcuno-ha-mai-catenato-la-F20-F21 dacci un occhio. ..
certo che puoi montare catene da neve.... se le prendi per ottemperare all'obbligo di legge, ma già sai che le userai pochissime volte all'anno, prendi quelle economiche......altrimenti prendile di una buona qualità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao e benvenuto. Che ne dici di presentare la tu F20 con foto (interni/esterni), configurazione e prime impressioni ? Per i raduni puoi fare riferimento a [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION]. Le gomme termiche durante l'inverno sono più performanti delle estive in termini di tenuta e frenata e imho la sicurezza viene prima di tutto. Le termiche poi ti consiglio di montarle sui cerchi che hai già cosi ti risparmi anche la spesa dei cerchi supplementari. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sensori gomme. la vettura arriva sabato e mettero foto sicuro.questo modello chi lo a gia sapete se monta i sensore pressione gomme. oppure se da cruscotto li posso vedere. grazie a tutti
Se l'auto è molto recente,prodotta dopo mi pare marzo 2014, deve già avere i sensori RDC quindi sul monitor ti segnala sia la pressione che la temperatura di ogni ruota. Diveramente ti segnala l'errore solo se hai una gomma piu sgonfia delle altre...
La macchina e stato immatricolata gennaio 2014. Non ha il computer di bordo ( schermo) Un altra cosa riguardo hai cerchi: nel libretto ce scritto che le gomme possono essere solo 205/55/16. Ma se io ci volessi montare i cerchi del 17 quelli della sport non è possibile quindi?
Se usi la funzione "cerca" ci sono 3D lunghi pagine sull'argomento: dai una letta anche il regolamento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">