Come da titolo, cortesemente vorrei sapere se la misura delle catene Track che vorrei acquistare cioe' 225/45/18 su pneumatici run flat deve essere identica. Io non avrei mai posto simile domanda, ma ho letto da qualche parte che le catene x gomme run flat deve essere una misura piu' grossa. Mi sembra molto strano, voi sapete qualcosa di piu'? Grazie.
io ho le tue stesse gomme,l'anno scorso ho preso le trak n°210 che ha varie misure!!!le trovi su vari siti di vendita al prezzo circa di 200 euro!!!
no no scusa!!!ho sbaglòiato!!!ma scusa te come mai hai quella misura???non e' 225/40/18?? domani guardo cmq dovrebbero essere le 211!!!scusa per l'errore!!!
Non ti preoccupare! E' nuova la misura x la recentissima X1 ed e' 225/45/18 e il codice e' 213. Comunque volevo solo sapere se hai gia' usato le catene track su pneumatici run flat e come ti sei trovato. ciao e grazie.
Ho anch'io un problema simile: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=175752 Sinceramente, nessuno sembra ferrato in materia! Non mi rimane che prendere le catene e provare...
no scusa!!io ho le 210 per le gomme 225/40/18!!!ma hanno cambiato misure per le trak??? cmq io mi trovo bene!!le ho montate una volta!!!
ciao, io ho appena preso le catene da neve della konig K-summit K23 (su un 120d coupè dietro ho le 225/45 R17). Sembrano ottime... direi che è un'evoluzione del ragno e non necessita di componenti preinstallate sul cerchio. Però nn le ho ancora testate Davide
ciao, anche io vorrei acquistare delle catene trak modello 213, e monto dei pneumatici, 255\35\18.. qualcuno di voi sa se possono andar bene?
Le 210 sono esclusivamente per chi ha 255/40 R17. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io avevo le 245/40/18 ed ho avuto le track per i casi eccezionali. Le track le scegli in base alle dimensioni della tua auto. Poi ha una serie di distanziatore da mettere in funzione della rientranza del cerchio, Vanno bene ma come tutte le catene sono seccanti da mettere e togliere. Poi ho sempre messo gomme invernali.
eh no le mie trak sono 210 con la misura che ho indicato,non so se le tabelle che hanno messo ora via internet hanno cambiato!!!non saprei!!!
Sí, scusa, hai ragione! Vanno bene anche per la tua misura. http://www.trakonline.it/engine/Store.mhtml
riuppo questa discussione vediamo se potete aiutarmi ho un amico che ha delle trak mod. 210 da vendere ,controllando sul sito il mod. 210 monta anche sulla mia che ho i 255/35/18 (io monto i cerchi 220m replica) dopo aver visto il video del montaggio su youtube ho provato a montarle ..ma niente ci stanno strette e anche camminando la catena non sale sulla gomma qualcuno di voi ha queste catene precisamente sulle catene cè scritto mod. 210/47
devo guardare!!sicuro che ho le 210,ma /47 non saprei!!cmq le mie montano su quella misura,perche mio padre sulla E46 ha quella misura,pero' non le ho mai montate sulla sua!!!!