Ragazzi, per l'ennesima volta ricordo che le calze NON sono equiparate nel nostro CdS alle catene, quindi, quando c'è l'obbligo di queste ultime (o delle gomme invernali) con le calze le FdO non vi fanno proseguire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciò detto, personalmente, con una TA o una TP, dotati di gomme invernali, terrei le calze in bagagliaio per fronteggiare condizioni particolarmente ostiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo voi che è meglio acquistare come catene da montare su 225/45 17"? K-Summit k23 della Konig o quelle che vendono anche in conce ossia le Rud-matic Disc? Quelle della Konig sono delle track di facile montaggio visto che non si deve manco far girare la ruota per terminare il montaggio visto che la catena si assesta da sola dopo pochi giri. Non mi convince tanto però il fissaggio sul bullone: non è che poi si danneggia? [YOUTUBE] [/YOUTUBE] La Rud Matic mi sembra invece una classica catena però con un sistema per evitare che il cerchio in lega si rovini. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ImthD2ZTQJE[/YOUTUBE]
scusate ho letto tutte le pagine, non vorrei mettere le gomme invernali, ieri mi hanno fatto un preventivo di 500 euro non run flat e devo anche prendere un ruotino, vorrei risparmiare ma è possibile catenare la mia con gomme 255/40raggio 17???