scommetto di si.......e magari anche su una E9X...........queste Fx settimana scorsa in accettazione in conce gli ho detto "sono macchine di merda".......gli ho propio espressamente detto che mi ricorda la storia dell'alfa romeo negli anni 70.........dalla regina della strada a sciperi,manifestazioni,merdate progettuali ed e' andata in merda fino ai giorni nostri.......ma pare che la storia si stia invertendo perche' dall'apice del successo succedono solo due cose.....o si mantiene oppure si scende..........ero propio incazzato
io sono bmwista dal 2006 ,ne ho avute cinque fino adesso,e la peggiore a livello di resistenza e' questa F33 (la piu' bella da vedere e anche dentro imho),ma delicata......
cmq facile che sia il convertitore.........pensa che da ti mettono il lunch control ma da usare con parsimonia:-) .....puoi immaginarti i bornout,poi con la potenza che ha il tuo motore sai los forzo meccanico su quel pezzo..........tant'e' vero che la M3 e' quanti cavalli ha in piu della tua?? 80 circa giusto??..............ecco ha un cambio diverso......
Io penso che sia quello anche perché a volte per passare dalla N in D dava uno strattone.. quindi credo che ora gli ho dato il colpo di grazia.. anche se in bmw hanno tirato giù solo il cambio e nient altro e hanno detto che c’è il motore bloccato.. mi sembra strano che dicono tutto ciò senza nemmeno provare a smontare..
se avevi centralina mappata,prima di portarla in conce in questo caso chissà se si poteva portarla nuovamente in stok e poi portarla in conce?
Scusami, ho una curiosità: quando hai portato l'auto in officina, gli hai detto come è successo? Oppure loro ti hanno fatto qualche domanda sull'uso che ne stavi facendo?
Infatti é quello che ho pensato io... ha smontato solo il cambio e mi ha detto che il convertitore dovrebbe girare anche a “mano” il quale mio non gira..
come se capitasse ogni giorno su ogni 35i che entra in officina...... mah gente strana.... fai bene a portarla altrove...