Catania e provincia. Dove fate i tagliandi??? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Catania e provincia. Dove fate i tagliandi???

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da Etna, 2 Febbraio 2006.

1. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    ho vinto quaccheccossa???

visto che era in via Napoli?

2. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Bravo turi
    Non per niente sei un ingegnere! :biggrin:

3. turicoupe

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd

hehehehe

4. turicoupe

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    Allora...........I tagliando eseguito a 17.140 km
    BMW ZAGARINI Gela.
    Ottima accoglienza, serietà.........autofficina a conduzione familiare, dove ti puoi guardare tutte le fasi dell'intervento e dialogare con i tecnici (abbastanza preparati e molto disponibili).
    Non come certe officine dove passano 3 mesi per un tagliando e non sai cosa ci fanno veramente perchè si chiudono dietro le saracinesche :evil:
    Problema puzza nel bagagliaio lamentato.........5 minuti e puff......problema individuato, merce ordinata, non appena arriva sarò contattato per la sostituzione in garanzia.
    In fine mi sono messo a farmi attivare tutte le funzioni del mondo sulla key memory.
    Ne cercavo una in particolare che non abbiamo trovato e prova e riprova abbiamo rimesso tutto come prima, ma tanto devo tornarci.
    Morale della favola............."sono contento"
    Bravi i Zagarini :wink:

5. Etna

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    E bravo turi. Ne è valsa la pena allora fare un pò di strada in +. Non ci posso credere, una officina bmw che ti permette di stare li a guardare mentre lavorano sulla tua macchina! :eek: per mè è l'ideale. Infatti non sono assolutamente abituato a lasciare i miei mezzi in officina e stare ad aspettare mentre immagini solamente quello che stanno facendo. Le mie macchine, e la mia moto conoscono solo il mio garage per la manutenzione ma quando c'è di mezzo la garanzia è una scocciatura dover andare per forza in officina.
    Una curiosità turi: sei arrivato alla scadenza della garanzia o, su tua richiesta, ti hanno fatto il tagliando nonostante sei ancora a 17.000 km?

Se non sono indiscreto quanto hai pagato?

6. turicoupe

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    Sinceramente fare il primo tagliando dopo un anno e 6 mesi è roba da matti.......lo avrei dovuto fare molto prima.
    Non mi hanno fatto nessuna storia, figurati che il prossimo abbiamo concordato di farlo prima dei 30000km (al diavolo le leggi del service).
    Non so quanto è stato l'importo perchè non ho pagato io ma l'autosalone dove ho acquistato me lo ha gentilmente offerto :mrgreen:

7. Etna

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Pensa che circa un mese fa avevo chiamato la nuova sportcar di Giarre per sondare un pò il campo relativo ai tempi di prenotazione. Hanno voluto sapere subito il kilometraggio. Appena ho detto 17.000 non hanno voluto prenotarmi dicendo che la casa madre non ammette tagliandi prima dei 30.000 ma solamente all'azzeramento del service BC o al compimento dei due anni per la scadenza della garanzia. Mi hanno detto di richiamare un mese prima di tale scadenza per effettuare la prenotazione. Io ho insistito dicendo che secondo me l'olio e il filtro dopo più di un anno e mezzo preferivo sostituirli, ma niente. Mi ha congedato dicendo che gli olii d'oggi sono molto longevi e possono resistere diversi anni e oltre i 30.000 km.

Credo proprio che farò una telefonata alla BMW Zagarini!!! :wink:

8. turicoupe

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    chiama, eventualmente digli che ti ho mandato io e che sono rimasto contento del lavoro.......è sempre buono mettersi nelle mani di gente seria e preparata. :wink:

9. Etna

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    :cool:

10. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    Molto molto interessante turi!!!! :mrgreen:
    Davvero puoi aspettare li mentre fanno il tagliando????
    Azz, se è così d'ora in poi me ne vado li!!!!! =P~
    Devo dirgli qualcosa in particolare per stare li...o è prassi?qui le "merde" se la tengono minimo 2\3 giorni....ti rendi conto!chi se ne fotte dei km di distanza!!!!
    allora me vado a fare anche l'aggiornamento di cip! che le merde mi rompono per farlo....
    Con chi devo parlare?
    Turi.....fuori i Nomi!!!!!!!!!!! :mrgreen:
    e i numeri! :lol:
    Manda anche un pm :wink:

11. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Ottimo Turi, credo che anch'io ci farò una capatina ai 20000. Per adesso ne ho ancora appena 1200.

Dove hai preso la tua ? Vale la pena di conoscere la concessionaria che offre un tagliando gratuito.

12. turicoupe

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    io l'ho presa da Lucauto a Gela e te lo consiglio, ma non so se regala a tutti un tagliando.
    La mia è stata una situazione un pò particolare :wink:

13. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    li fanno i tagliandi, ma non sono nulla di particolare, io non vado più lì da tempo, quello che posso me lo faccio da solo

14. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Sì ma io che sono in garanzia e non posso farli da solo dove mi consigli ?

In particolare tra CT e ME ?

15. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    meglio messina, sei più vicino, poi se bazzichi verso catania, vai a giarre, comunque, dato che l'hai presa da Sport Car nonsò se a messina ti tratteranno bene, ogni volta che io andavo mi chiedevano dove avevo comprato l'auto, l'ultima volta mi sono incavolato di brutto, dicendo che differenza c'era se l'aveva presa altrove, l 'assistenza è a piano nazionale

16. Etna

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Certo che sentire certi discorsi fa proprio amareggiare. Sembra di essere secoli indietro rispetto ai discorsi fatti dalla casa madre sulla rete di assistenza all'avanguardia bla bla bla. Non solo siamo costretti a sondare il campo in lungo ed in largo per riuscire a trovare un servizio decente ma addirittura ti devi sentir dire che ...hai comprato la macchina in un'altra conce e allora....

](*,) ](*,) ](*,)

17. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Mah io a Giarre non ho avuto buona esperienza nell' acquisto anzi... mi hanno proprio fatto inca..are.
    Figuratevi che dopo più di un mese non mi hanno ancora montato l' antenna a pinna che avevo ordinato a Gennaio contestualmente alla prenotazione.
    Ormai mi è passato il piacere di metterla. Dopo che gli compri più di 35000 Euro di macchina (tra l' altro in contanti) ti trattano così.
    Che str..zi!

18. Etna

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Oggi ho chiamato la BMW Zagarini.

Mi hanno prenotato per venerdì prossimo :eek: Solo una settimana di attesa!

Ho parlato al telefono con il titolare e mi è sembrato una persona molto disponibile e cordiale.

Vi farò sapere come andrà.

19. turicoupe

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    Digli che gli ho fatto tanta pubblicità..................e che mi sono trovato bene da loro.
    :wink:

20. Etna

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Sicuramente.

Magari, se mi dici il tuo cognome (anche in PM se vuoi), così riesco a spiegare loro chi sei.

Oppure dirò: "Mi ha mandato l'ing. turicoupe". Dici che capiranno? :biggrin:

Condividi questa Pagina