dato che al conce è la 3a volta che lo chiedo e non me lo fanno trovare mai, c'è su internet il catalogo degli accessori in postmontaggio??? magari in formato pfd?? sarebbe ancora meglio se ci fosse pure il libretto dei relativi prezzi! Grazie
Re: Catalogo Accessori Postmontaggio Originali Non ne sono sicuro, ma mi pare che da qualche parte ci sia. I prezzi ovviamente no!!!
STO FISCHIANDO NON MI SENTI?!?!? FFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFFFFFFFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io son mezz'ora che fischio ma ancora non ho avuto risposta Scherzo, fammi sapere come ricevere questo catalogo. Grazie mille
Beh, ma anche io ce l'ho a casa... Però ho richiesto via internet al sito BMW.it, 5 o 6 nuovi depliants 2004 (3er, lifestyle, ecc.) ben 3 MESI FA! Risultato: Me ne hanno mandati 2 di cui uno vecchio che già avevo e che non mi serve a una benemerita fava... Va bè che per posta spendono 1 euro/ 1 euro,50 (ho visto i francobolli) ma dopo che uno ha comprato 80 milioni di macchina... Eh si, son cose che fanno girare gli ammenicoli!!! :turn-l: :turn-l: