Cavolo,allora era meglio se mi tenevo il terminale originale! Cmq domani vi fo sapere le mie impressini,se ne sento almeno! Cmq con la moto si sente la differenza da uno scarico aperto a uno chiuso,almeno sulla mia! poi io non sono ne ingegniere ne meccanico,io vi parlo delle mie esperienze,e da quando ho cambiato i kat e rimappato la macchina va davvero meglio!il tipo mi ha ance assicurato che ha lavorato dendro a parametri sicuri,cioè non gli ha tirato il collo,o tolto limiatori di giri ecc..cmq io una toccatina me la sono data lo stesso!
io ho montato lo scarico completo della supersprint con i cat 100 celle!la differenza si sente molto agli alti giri dove sale molto piu velocemente l ho fatta anche mappare con questo scarico!a i bassi sono rimasti uguali non ci sono grandi differenze...lo scarico superstint completo tranne il terminale è fatto dalla hamann motorsport!
si chiama placebo. evidentemente se la tua moto và meglio è perchè hai cambiato tutta la linea di scarico e non solo i terminali. anche io sono ducatista e quindi...:wink:
Bè in effetti ho tutto un pò mggiorato,e quando motnto gli scarichi originali e meglio se la lascio in garage! Cmq ho notato in firma la bella!