la mia, con tubo dritto al posto del cat, in rilascio a volte scoppiettava, ma uno o due scoppietti, niente di che...
il 6 cilindri è dura che scoppietti al max come la mia barbotta un po' in rilascio.. il 4L invece se dotato di scarico adeguato fa certe botte la mia ragazza ha un GTI mkII con centrale SS terminale Sebring 2x90mm e corpo farfallato del passat 1.8 scoppietta nonpoco se lasci scendere di giri la macchina da sola e se molli il gas anche solo per cambiare tira certe botte.. cmq eliminare il kat se rimane come unico intervento a sè non serve a niente..inquinate un casino e peggiorate le prestazioni robert niente fiamme per la E36..quelle che vedi magari in certe auto da rally son date dal fatto che per ridurre il turbo lag si mantiene un minimo di "gas" anche a acceleratore chiuso, se non ricordo male, e quindi la benza incombusta che entra a contatto coi tubi caldi fa quell'effetto
per far fare le fiammate c'è anche il trucco di togliere corrente quando lasci dopo una sgasata e ridare corrente prima che scenda... riempi lo scarico di benza incombusta poi riattacchi la corrente, dai gas e fai fiamme a sufficienza per scaldare i marshmallow!